Juve Stabia, prosegue la preparazione in vista dei playoff

LEGGI ANCHE

Juve Stabia, prosegue la preparazione in vista dei playoff e del match col Cerignola: nota della Juve Stabia anche sulla situazione societaria e sulle voci che si erano diffuse nelle ultime settimane su una nuova cordata di imprenditori.

Tutti disponibili in casa Vespe tranne Mariano Guarracino e Michele Peluso che stanno continuando nelle loro terapie.

IL COMUNICATO UFFICIALE CON LA SITUAZIONE DEGLI INFORTUNATI PER LE VESPE IN VISTA DEI PLAYOFF.

“La S.S. Juve Stabia prosegue la preparazione in vista del primo turno playoff che si giocherà con l’Audace Cerignola.

Mister Walter Alfredo Novellino torna ad avere a disposizione quasi tutta la rosa, vedendo rientrare in gruppo anche gli infortunati, fatta eccezione di Mariano Guarracino e Michele Peluso che proseguono le terapie in vista del rientro”.

 

E’ stato diffusa in mattinata anche una nota ufficiale nella quale la società fa chiarezza sulle voci che si erano diffuse nelle ultime settimane circa l’ingresso nella struttura societaria di una nuova cordata di imprenditori.

“La S.S. Juve Stabia è nei playoff e crede fortemente nell’obiettivo. È per questo motivo che resta concentrata in vista dei prossimi impegni sul campo, evidenziando che nessun’altra operazione societaria, che riguarda il futuro della proprietà e dello staff tecnico, è in piedi in questo momento”.

 


Juve Stabia TV


Torta al limone e mirtilli!

Questa torta al limone e mirtilli è perfetta per qualsiasi occasione, soprattutto per una colazione o un brunch con gli amici.
Pubblicita

Ti potrebbe interessare