HomeJuve Stabia NewsJuve Stabia, Vespe a pranzo a Marina di Stabia

Juve Stabia, Vespe a pranzo a Marina di Stabia

Pubblicita

Juve Stabia, Vespe a pranzo a Marina Di Stabia: pranzo con l’obiettivo di compattare ancora di più il gruppo in vista dei playoff.

La Juve Stabia si prepara quindi nel migliore dei modi all’appuntamento con i playoff. La gara valevole per il primo turno dei playoff di girone è in programma a Cerignola giovedì prossimo 11 maggio allo stadio “Monterisi” di Cerignola con orario ancora da stabilirsi.

Un pranzo oggi con annessa grigliata nello stupendo scenario di Marina di Stabia che ha visto presente tutta la rosa delle Vespe con mister Novellino e l’intero staff tecnico e dirigenziale. Un pranzo che ha l’obiettivo di fortificare ancora di più il gruppo gialloblè quando mancano ormai solo 7 giorni ad una sfida molto complessa fuori casa contro il Cerignola di mister Pazienza che avrà due risultati su tre a proprio favore.

Molti calciatori hanno pubblicato storie e post sui loro profili Instagram e Facebook a conferma che l’iniziativa della società è stata molto apprezzata dal gruppo squadra delle Vespe a pochi giorni dall’esordio nei playoff.

Di seguito la nota ufficiale della Juve Stabia sulla giornata a Marina di Stabia pubblicata sulla propria pagina Facebook.

“A Marina di Stabia, questo pomeriggio, il Presidente Andrea Langella, il socio Giuseppe Langella, l’Amministratore Unico Filippo Polcino, il direttore sportivo Giuseppe Di Bari, la dirigenza tutta, lo staff tecnico e la squadra hanno pranzato insieme compattando ancora di più il gruppo in vista dei playoff.
Si ringrazia Marina di Stabia per la fattiva collaborazione.
S.S. Juve Stabia Marina Di Stabia #ForzaJuveStabia”. 

 

Ti potrebbe interessare

ViviCentro TV


Polizia e Carabinieri insieme nei Quartieri Spagnoli di Napoli

Polizia e Carabinieri stanno conducendo un'ampia e intensa attività di polizia giudiziaria per contrastare i gruppi criminali operanti nel centro cittadino, in particolare nella zona dei Quartieri Spagnoli. VIDEO
Pubblicita