Juve Stabia, Primavera 3: nella gara d’andata delle semifinali playoff, secco 2-0 alla Virtus Francavilla.
Juve Stabia, grande prova dei ragazzi della Primavera 3 di mister Giorgio Lucenti nella semifinale di andata dei playoff.Decidono due reti siglate da Aprea e Faccetti.
In particolare di pregevole fattura il gol realizzato al minuto 70 da Mario Aprea.Entra in area dalla sinistra, dribbling a rientrare di sinistro e gran tiro di destra a mettere la sfera sotto la traversa per l’1-0 delle Vespette.
Il tabellino del match della gara di andata delle semifinali playoff.
Allo stadio “Romeo Menti” di Castellammare di Stabia si è svolta la gara valida per la semifinale di andata dei play-off del campionato di Primavera 3 che ha visto confrontarsi Juve Stabia e Virtus Francavilla.
L’incontro è terminato con il punteggio di 2-0 in favore delle vespette.Così in campo:
Juve Stabia – Lauritano, Sparavigna (87′ Boakye), Malafronte, Fravola, Misiano, Angellotti (81′ Monaco), Aprea, Velotti (72′ Pezzella), Saviano, Faccetti (87′ Di Nardo, Noletta (45′ Piccolo).
A disposizione: Puca, Vaccaro, Gargiulo, Schettino, Piccolo, D’Ambrosio, Di nardo, Cirillo, Boakye, Monaco, Patricelli, Pezzella, Testa, Galietti.Allenatore: Giorgio Lucenti
Virtus Francavilla – Carretta, Bitonto, Caminiti, Martina, Fekete, Pinto, Pavone (71′ Fersini), Abatematteo, Vapore, Maganti, Busso (85′ Serio).
A disposizione: Locorotondo, Tamburrano, Arnesano, Panico, De Giorgio, Fasano, Serio, Gorgoni, Violante, Fersini, Spinelli, Scianaro.Allenatore: Gilberto D’Ignazio.
Marcatori: 70′ Aprea (JS), 84′ rig.Faccetti (JS)
Ammoniti: Faccetti (JS), Pezzella (JS), Bitonto (VF), Caminiti (VF)
Espulsi: -/
Arbitro: sig.
Francesco D’Eusanio della sezione AIA di Faenza
Assistenti: sig.Paolo Cozzuto della sezione AIA di Formia e sig.
Nirintisalama T.Andriambelo della sezione AIA di Roma 1.
Domenica prossima a Francavilla il retour-match che deciderà il passaggio alla finale.La Juve Stabia andrà in Puglia con il considerevole vantaggio del 2-0 maturato ieri al “Romeo Menti”.