Juve Stabia Primavera, 2-0 al Francavilla nella semifinale d’andata

LEGGI ANCHE

Juve Stabia, Primavera 3: nella gara d’andata delle semifinali playoff, secco 2-0 alla Virtus Francavilla.

Juve Stabia, grande prova dei ragazzi della Primavera 3 di mister Giorgio Lucenti nella semifinale di andata dei playoff. Decidono due reti siglate da Aprea e Faccetti.

In particolare di pregevole fattura il gol realizzato al minuto 70 da Mario Aprea. Entra in area dalla sinistra, dribbling a rientrare di sinistro e gran tiro di destra a mettere la sfera sotto la traversa per l’1-0 delle Vespette.

Il tabellino del match della gara di andata delle semifinali playoff.

Allo stadio “Romeo Menti” di Castellammare di Stabia si è svolta la gara valida per la semifinale di andata dei play-off del campionato di Primavera 3 che ha visto confrontarsi Juve Stabia e Virtus Francavilla. L’incontro è terminato con il punteggio di 2-0 in favore delle vespette.

Così in campo:

Juve Stabia – Lauritano, Sparavigna (87′ Boakye), Malafronte, Fravola, Misiano, Angellotti (81′ Monaco), Aprea, Velotti (72′ Pezzella), Saviano, Faccetti (87′ Di Nardo, Noletta (45′ Piccolo).

A disposizione: Puca, Vaccaro, Gargiulo, Schettino, Piccolo, D’Ambrosio, Di nardo, Cirillo, Boakye, Monaco, Patricelli, Pezzella, Testa, Galietti. Allenatore: Giorgio Lucenti

Virtus Francavilla – Carretta, Bitonto, Caminiti, Martina, Fekete, Pinto, Pavone (71′ Fersini), Abatematteo, Vapore, Maganti, Busso (85′ Serio).

A disposizione: Locorotondo, Tamburrano, Arnesano, Panico, De Giorgio, Fasano, Serio, Gorgoni, Violante, Fersini, Spinelli, Scianaro. Allenatore: Gilberto D’Ignazio.

Marcatori: 70′ Aprea (JS), 84′ rig. Faccetti (JS)

Ammoniti: Faccetti (JS), Pezzella (JS), Bitonto (VF), Caminiti (VF)

Espulsi: -/

Arbitro: sig. Francesco D’Eusanio della sezione AIA di Faenza

Assistenti: sig. Paolo Cozzuto della sezione AIA di Formia e sig. Nirintisalama T. Andriambelo della sezione AIA di Roma 1.

Domenica prossima a Francavilla il retour-match che deciderà il passaggio alla finale. La Juve Stabia andrà in Puglia con il considerevole vantaggio del 2-0 maturato ieri al “Romeo Menti”.


Juve Stabia TV


Juve Stabia aggiornamento incontro Lovisa Langella: summit positivo

Juve Stabia, le ultimissime sul summit interlocutorio ma positivo tra il presidente Langella e il ds Lovisa dopo le voci di un possibile addio del ds
Pubblicita

Ti potrebbe interessare