Juve Stabia, al “Romeo Menti” una riuscitissima presentazione della rosa 2021-2022 ha visto sfilare via via tutti i calciatori che fanno parte del collettivo di mister Walter Novellino.
Prima è stata la volta dei portieri, poi sono sfilati i difensori, a seguire i centrocampisti e gli attaccanti con l’ultimo arrivato, il bomber Umberto Eusepi, festeggiatissimo dai numerosi tifosi accorsi allo stadio “Romeo Menti”.
Per i portieri ha parlato il veterano Danilo Russo: “Il nostro è un ruolo particolare, facciamo parte di un grande gruppo. Ci daremo una grossa mano a vicenda. Avremo bisogno dei nostri tifosi che lo scorso anno ci sono mancati tantissimo. Loro ci aiuteranno a raggiungere determinati obiettivi che la società si è prefissa di raggiungere”.
In rappresentanza dei difensori ha parlato Denis Tonucci: “Quest’anno sarà importante per tutti noi. Vogliamo raggiungere un obiettivo importante e faremo di tutto per raggiungerlo. Quello che promettiamo e impegno e professionalità massima, ogni giorno che ci alleneremo”.
Per i centrocampisti ha parlato Guido Davì: “E’ passato qualche anno dalla festa promozione del 19 giugno 2011. Sono felicissimo di essere tornato a Castellammare che rappresenta la città da cui è partita la mia carriera”.
Anche Luca Berardocco ha voluto dire la sua: “Ci sono ragazzi nuovi che sono arrivati e siamo tutti pronti per affrontare il campionato al meglio sperando di raggiungere il massimo possibile”.
Infine per gli attaccanti non poteva che parlare il bomber Umberto Eusepi, vero e proprio lusso per la categoria: “Sono arrivato stamattina alla Juve Stabia, la squadra è molto carica , la società è ambiziosa e cercheremo di fare il meglio possibile già a partire dal derby di sabato prossimo con l’Avellino che vogliamo vincere a tutti i costi“.
a cura di Natale Giusti.