18.3 C
Castellammare di Stabia

Juve Stabia, le impressioni dei calciatori alla presentazione della rosa

LEGGI ANCHE

Juve Stabia, al “Romeo Menti” una riuscitissima presentazione della rosa 2021-2022 ha visto sfilare via via tutti i calciatori che fanno parte del collettivo di mister Walter Novellino.

Prima è stata la volta dei portieri, poi sono sfilati i difensori, a seguire i centrocampisti e gli attaccanti con l’ultimo arrivato, il bomber Umberto Eusepi, festeggiatissimo dai numerosi tifosi accorsi allo stadio “Romeo Menti”.

Per i portieri ha parlato il veterano Danilo Russo: “Il nostro è un ruolo particolare, facciamo parte di un grande gruppo. Ci daremo una grossa mano a vicenda. Avremo bisogno dei nostri tifosi che lo scorso anno ci sono mancati tantissimo. Loro ci aiuteranno a raggiungere determinati obiettivi che la società si è prefissa di raggiungere”.

In rappresentanza dei difensori ha parlato Denis Tonucci: “Quest’anno sarà importante per tutti noi. Vogliamo raggiungere un obiettivo importante e faremo di tutto per raggiungerlo. Quello che promettiamo e impegno e professionalità massima, ogni giorno che ci alleneremo”.

Per i centrocampisti ha parlato Guido Davì: “E’ passato qualche anno dalla festa promozione del 19 giugno 2011. Sono felicissimo di essere tornato a Castellammare che rappresenta la città da cui è partita la mia carriera”.

Anche Luca Berardocco ha voluto dire la sua: “Ci sono ragazzi nuovi che sono arrivati e siamo tutti pronti per affrontare il campionato al meglio sperando di raggiungere il massimo possibile”.

Infine per gli attaccanti non poteva che parlare il bomber Umberto Eusepi, vero e proprio lusso per la categoria: “Sono arrivato stamattina alla Juve Stabia, la squadra è molto carica , la società è ambiziosa e cercheremo di fare il meglio possibile già a partire dal derby di sabato prossimo con l’Avellino che vogliamo vincere a tutti i costi“.

a cura di Natale Giusti.


Juve Stabia TV


La storia in sintesi dello Spezia Calcio prossimo avversario della Juve Stabia

Una breve descrizione degli avvenimenti più importanti della storia ultracentenaria dello Spezia Calcio
Pubblicita

Ti potrebbe interessare