10.1 C
Castellammare di Stabia

Juve Stabia, mercoledì 1 settembre al “Menti” la presentazione della rosa

LEGGI ANCHE

Juve Stabia, mercoledì 1 settembre alle 19:30 allo stadio “Romeo Menti” verrà presentata la nuova rosa per la stagione agonistica 2021-2022.

Domani sera infatti alle 23 si chiude la sessione di calciomercato estiva ed è l’occasione per la dirigenza quindi di poter presentare l’intera rosa delle Vespe 2021-2022 alla presenza del pubblico che potrà affluire allo stadio, nel rispetto delle norme Covid, con accesso gratuito.

Inutile aggiungere che la notizia dell’evento organizzato dalla società gialloblè ha suscitato l’entusiasmo dei tifosi che ovviamente hanno voglia di conoscere dal vivo i propri beniamini sperando ovviamente in qualche colpo di mercato last minute che potrebbe ulteriormente rinforzare la Juve Stabia.

Di seguito il comunicato ufficiale della società circa la presentazione ufficiale della rosa per la stagione 2021-2022.

“La S.S. Juve Stabia è lieta di invitare i tifosi allo stadio Romeo Menti di Castellammare di Stabia per la presentazione ufficiale della rosa per la stagione 2021/2022 che si terrà mercoledì 1 settembre con inizio alle ore 19:30.

Si ricorda, inoltre, che per l’accesso allo stadio Romeo Menti, saranno aperti al pubblico il settore Tribuna Quisisana e Tribuna Monte Faito per il 50% della loro capienza. Per l’accesso all’impianto è OBBLIGATORIO essere in possesso del Green Pass (per chi non lo avesse, è possibile recuperarlo anche recandosi in Farmacia) o di un tampone negativo effettuato nelle 24 ore precedenti l’evento. Non sarà in nessun modo possibile poter accedere all’impianto senza il possesso del Green Pass o del tampone negativo.

Si invitano i tifosi ad anticipare l’ingresso all’impianto per evitare assembramenti.

Accesso gratuito.

S.S. Juve Stabia“.

a cura di Natale Giusti.


Juve Stabia TV


Sveva Schiazzano: “Dedico l’Oro ai miei genitori e al mio allenatore”

La nuotatrice Sveva Schiazzano ha parlato in esclusiva ai microfoni di Carlo Ametrano per ViViCentro.Di seguito le sue dichiarazioni. Sveva, se ti dico Oro nei...
Pubblicita

Ti potrebbe interessare