22.2 C
Castellammare di Stabia

Vivi Radio

giovedì, Maggio 26, 2022

Juve Stabia, i convocati per il match con il Potenza

Juve Stabia, il comunicato con la lista integrale dei convocati per il match di domani contro il Potenza in programma alle 15 allo stadio "Viviani"

Da leggere

Natale Giusti
Laureato in Economia e Commercio e giornalista iscritto all'albo dei pubblicisti dal 2017. Redattore di Napolisoccer.NET dal 2015 al 2019 e conduttore a Radio No Frontiere dal 2017 al 2019 del programma sportivo "Sotto Porta Show". Passato da maggio 2019 alla redazione di Vivicentro.it. Uno smisurato amore per il calcio in generale ma soprattutto due grandi passioni: la Juve Stabia, e il giornalismo.... Così grandi per me, che diventa sempre più difficile tenerle nettamente separate…

Juve Stabia ancora parzialmente incerottata per il match in programma domani allo stadio “Alfredo Viviani” di Potenza alle ore 15 e valevole per la trentaquattresima giornata del campionato di Serie C Girone C.

Infatti nella lista dei convocati diramata dalla Juve Stabia restano ancora fuori otto calciatori della Juve Stabia. Si tratta nello specifico di Borrelli (ancora problemi alla caviglia sinistra infortunata nel secondo tempo della vittoriosa gara con la Viterbese), Cernigoi, Esposito, Fioravanti, Guarracino, Lia, Mastalli, Russo.

Recuperato invece completamente dalla lesione muscolare che lo aveva colpito, Magnus Troest, che con ogni probabilità potrebbe partire anche dal primo minuto contro il Potenza. Torna tra i convocati delle Vespe anche Sergiu Suciu che aveva saltato l’ultima gara con la Paganese prima della sosta.

Di seguito il comunicato ufficiale della Juve Stabia con la lista integrale dei convocati che prenderanno parte al match con il Potenza

“Al termine della seduta di questa mattina, il tecnico Pasquale Padalino ha reso nota la lista dei 20 calciatori convocati per il match Potenza-Juve Stabia, valevole per la 34a giornata del campionato di Lega Pro, in programma domani, sabato 3 aprile 2021, con inizio alle ore 15 presso lo stadio Alfredo Viviani di Potenza.

Portieri: Farroni, Gianfagna, Lazzari.

Difensori: Caldore, Elizalde, Garattoni, Mulè, Oliva, Rizzo, Troest.

Centrocampisti: Berardocco, Bovo, Iannoni, Scaccabarozzi, Suciu, Vallocchia.

Attaccanti: Fantacci, Marotta, Orlando, Ripa.

Indisponibili: Borrelli, Cernigoi, Esposito, Fioravanti, Guarracino, Lia, Mastalli, Russo.

Squalificati: – “. 

 

a cura di Natale Giusti

 

ViviCentro TV


Ti potrebbe interessare

Vivi Radio

Ultime Notizie

- Pubblicità -
Cambia Impostazioni della Privacy