24.4 C
Castellammare di Stabia

Vivi Radio

sabato, Maggio 21, 2022

Controlli Napoli centro: 3 arresti tra Garibaldi e via Caravaggio

Da leggere

Piazza Garibaldi: molesta una donna, arrestato

Ieri mattina gli agenti del Reparto Prevenzione Crimine Campania, durante il servizio di controllo del territorio di Napoli, nel transitare in via Torino hanno udito le grida di una donna che ha indicato un uomo il quale, alla loro vista, si è dato alla fuga.
I poliziotti lo hanno raggiunto e bloccato accertando che, come già avvenuto nei giorni precedenti, aveva importunato, insultato e minacciato la vittima.
Foday Danfa, 22enne gambiano con precedenti di polizia, è stato arrestato per atti persecutori e denunciato per tentata violenza sessuale, falsa attestazione o dichiarazione a Pubblico Ufficiale sulla identità personale poiché al momento del controllo ha fornito generalità false.

Via Caravaggio: arrestato uno spacciatore

Ieri pomeriggio gli agenti del Commissariato San Paolo, durante un servizio di contrasto allo spaccio di sostanze stupefacenti, nel transitare in via Michelangelo da Caravaggio hanno notato un uomo a bordo di un’auto che ha consegnato qualcosa ad una persona in cambio di denaro.
I poliziotti li hanno raggiunti e bloccati trovando il conducente in possesso di 2.150 euro e l’acquirente con un involucro contenente cocaina.
Inoltre, gli agenti hanno effettuato un controllo in via Gabriele Rossetti presso l’abitazione dello spacciatore dove hanno rinvenuto altri 7.150 euro.
Antonio Spatuzzi, 32enne napoletano con precedenti di polizia, è stato arrestato per spaccio di sostanza stupefacente mentre l’acquirente è stato sanzionato amministrativamente per detenzione di sostanza stupefacente per uso personale.

Piazza Garibaldi: rapina una donna, arrestato

Ieri mattina gli agenti dell’Ufficio Prevenzione Generale, durante il servizio di controllo del territorio, nel transitare in piazza Garibaldi hanno udito delle urla e hanno notato una donna che chiedeva aiuto mentre rincorreva un uomo.
I poliziotti, dopo un breve inseguimento a piedi, non senza difficoltà e dopo una colluttazione, hanno raggiunto e bloccato l’uomo accertando che, poco prima, aveva rubato il telefono cellulare della donna.
Paul Jean, 31enne gambiano con precedenti di polizia e irregolare sul territorio nazionale, è stato arrestato per rapina impropria, resistenza a Pubblico Ufficiale e lesioni, mentre il telefono è stato riconsegnato alla proprietaria.

Lorenza Sabatino, Vivicentro.it

ViviCentro TV


Ti potrebbe interessare

Vivi Radio

Ultime Notizie

- Pubblicità -
Cambia Impostazioni della Privacy