14.9 C
Castellammare di Stabia

Juve Stabia, i convocati di Colucci per il match col Potenza

LEGGI ANCHE

Juve Stabia, diramata la lista integrale dei convocati delle Vespe per il match di campionato con il Potenza in programma domani allo stadio “Romeo Menti” alle ore 17:30 e valevole per la quindicesima giornata del campionato di Lega Pro Girone C.

Nella Juve Stabia quattro indisponibilità per mister Leonardo Colucci. Si tratta di Esposito, Gerbo, Tonucci e Cinaglia che ne avrà ancora per qualche giorno come ha detto proprio il tecnico delle Vespe nella consueta conferenza stampa della vigilia. Squalificato Vimercati che è stato espulso nell’ultima gara di Latina.

Curiosità per capire chi sarà impiegato nel ruolo di difensore centrale accanto a Caldore. Due le possibilità: l’arretramento sulla linea dei difensori di Altobelli come accaduto a Latina nel secondo tempo oppure l’impiego di Maggioni da centrale difensivo e Peluso a destra nella linea a quattro.

Di seguito il comunicato ufficiale della Juve Stabia sui convocati per il match di campionato col Potenza di mister Raffaele.

“Il tecnico Leonardo Colucci ha reso nota la lista dei 23 calciatori convocati per il match Juve Stabia-Potenza, valevole per la quindidicesima giornata del campionato di Lega Pro, in programma domani, domenica 27 novembre 2022, con inizio alle ore 17:30 presso lo stadio Romeo Menti di Castellammare di Stabia.

Portieri: Barosi, Maresca, Russo.

Difensori: Caldore, Dell’Orfanello, Maggioni, Mignanelli, Peluso, Picardi.

Centrocampisti: Altobelli, Berardocco, Carbone, Maselli, Ricci, Scaccabarozzi.

Attaccanti: Bentivegna, D’Agostino, Della Pietra, Guarracino, Pandolfi, Santos, Silipo, Zigoni.

Non convocati: Erradi, Sarri.

Indisponibili: Cinaglia, Esposito, Gerbo, Tonucci.

Squalificati: Vimercati

S.S. Juve Stabia”. 


Juve Stabia TV


Cittadella – Juve Stabia: La doppia faccia di Luca Pandolfi, dal flop a Castellammare al successo in Veneto

L'ex Juve Stabia affronta la sua vecchia squadra nel momento migliore della sua carriera, ma la memoria collettiva delle Vespe lo lega ad una stagione da incubo.
Pubblicita

Ti potrebbe interessare