F
ilippo Polcino, amministratore unico della Juve Stabia, dopo aver programmato, con giusto equilibrio, la situazione economica della Società, è impegnato a studiare il manuale della Serie B e a preparare una sorpresa per i tifosi presenti allo stadio.Grande festa a Piazza Spartaco e tra i tanti tesserati della Juve Stabia era presente Filippo Polcino che è stato raggiunto dai nostri microfoni.
Le sue dichiarazioni sono state raccolte e sintetizzate dalla redazione di ViViCentro.it: “Bellissima iniziativa.E’ bello vedere che la città si lega sempre di più alla squadra.
Punti Chiave Articolo
- 1 Juve Stabia: la premiazione ufficiale della Lega Pro alle Vespe e la sorpresa annunciata da Filippo Polcino
L’entusiasmo che si sta creando è davvero meraviglioso.Il mio e della Società è un lavoro iniziato tre anni fa.
Il grande lavoro fatto ci ha permesso quest’anno di lavorare in modo sereno e di programmare.Mister Pagliuca e i ragazzi hanno poi fatto un capolavoro.
Tutto questo è frutto dei sacrifici fatti in campo.Hanno riacceso una piazza.
Conosco già il manuale della B, ed è dura.Siamo felici di rimetterci di nuovo in viaggio.
Può anche essere una soluzione essere arrivati ad Itaca, prendere casa, sistemarci e poi vedere cosa succederà.Sono convinto che questo gruppo, questa famiglia, che si è creata darà altri risultati.”
Juve Stabia: la premiazione ufficiale della Lega Pro alle Vespe e la sorpresa annunciata da Filippo Polcino
L’amministratore unico Polcino, circa la festa di sabato, dichiara: “Sabato ci sarà la premiazione ufficiale della Lega e qualche piccola sorpresa della Società.
Vogliamo ricambiare l’affetto che stiamo ricevendo dal nostro pubblico.Non sarà l’unica iniziativa che faremo.
Dopo la Super Coppa, avendo più tempo, cercheremo di organizzare qualcosa di bello per la città.
I tifosi ci stanno dimostrando un grande attaccamento.
Pino mi aggiornava in continuazione sui biglietti contro il Picerno.Questo significa che tutta la città vuole partecipare ai festeggiamenti finali.
Sabato una bellissima cornice di pubblico saluterà la squadra.
Di sicuro so quello che dobbiamo fare per il Romeo Menti e quello che dovrà fare il Comune con grande disponibilità.Ci siamo presi il nostro impegno per dei lavori.
Stiamo vagliando e valutando le strade da percorrere.Lunedì sarò nuovamente al comune con l’ingegnere Delia.
Oggi una squadra si distingue non solo per le forze messe in campo ma anche per ciò che fa la Società fuori.Stiamo programmando il futuro e di strutturarsi diversamente per avere un patrimonio di strutture adeguato alla società!”