Piscopo, le sue dichgiarazioni in conferenza stampa al termine del match vinto 3-0 con la Virtus Francavilla.
Kevin Piscopo, attaccante della Juve Stabia, è intervenuto in conferenza stampa al termine del match di campionato con la Virtus Francavilla vinto 3-0 dalle Vespe per effetto dei gol siglati dallo stesso Piscopo, da Candellone e da Folino.
P
unti Chiave Articolo
Le dichiarazioni di Kevin Piscopo, attaccante della Juve Stabia, sono state raccolte e sintetizzate dalla redazione di ViViCentro.it.
“Sono molto contento ed è la prima volta che faccio gol al Menti. Segno poco ma do sempre il massimo ed è importante che lavoriamo tutti uniti.
Per me è un grande stimolo lavorare per i compagni e fare anche un lavoro sporco di sacrificio. Lavoro tutti i giorni per questo.
Noi siamo umili e non abbiamo paura del girone di ritorno. Il nostro obiettivo è fare sempre meglio guardando di gara in gara, pensando ad una partita alla volta.
Penso che ogni squadra sia complicato giocarci contro e giochiamo per divertirci. E’ molto bello che la Curva è sempre vicino a noi. La classifica non la guardo. La vittoria di oggi è un segnale per noi stessi senza guardare alle altre squadre.
Ho trovato un gruppo meraviglioso, ci vogliamo bene e usciamo tutti insieme sempre. Mi trovo molto bene a Castellammare. Ho già giocato con Candellone e Bentivegna e conosco i movimenti che fanno.
Dedico la vittoria e il gol di oggi alla mia ragazza e alla mia famiglia”.