Virtus Francavilla, Occhiuzzi: contro la Juve Stabia senza paura

LEGGI ANCHE

Occhiuzzi, le sue dichiarazioni in conferenza stampa al termine del match Juve Stabia-Virtus Francavilla.

Roberto Occhiuzzi, allenatore della Virtus Francavilla, è intervenuto in conferenza stampa al termine del match perso per 3-0 con la Juve Stabia.

Le dichiarazioni di Roberto Occhiuzzi, al termine di Juve Stabia-Virtus Francavilla, sono state raccolte e sintetizzate dalla redazione di ViViCentro.it.

“Prendiamo atto del risultato ma prendiamo atto anche del fatto che siamo venuti a giocare senza aver paura e abbiamo spesso impedito di giocare alla Juve Stabia che spesso è dovuta ricorrere al lancio lungo.

Noi dobbiamo lottare per la salvezza. Avevamo tante assenze e io sono venuto qui per poterla vincere. Venire a giocare a Castellammare contro una piazza importante con una grande cornice di pubblico è sempre bello.

Lo sborso anno ho incontrato Pagliuca e conoscevo i punti di forza della Juve Stabia in entrambe le fasi. Sono un lavorate e cerco sempre di migliorarmi. Oggi per me è un grosso punto di partenza da cui poter ripartire per il prosieguo del campionato.

Gran parte del primo tempo abbiamo tenuto palla noi. Venire qui a giocare con grande personalità è motivo di orgoglio. A Francavilla ho trovato un gruppo fantastico, abbiamo un pubblico fantastico ma siamo carichi per affrontare la prossima gara con grande autostima.

La società è vigile sul mercato. I calciatori che ho sono i migliori. Sto cercando di spingere tutti al massimo perché abbiamo bisogno di tutti”.


Juve Stabia TV


Salvatore Contino è il nuovo Campione di Italia di Box dei pesi Gallo

Una serata di sport e di box che ha trascinato allo stadio del Tennis della Borghesiana tantissimi tifosi e appassionati
Pubblicita

Ti potrebbe interessare