Juve Stabia – Pietro Arcidiacono: “Lavoriamo bene ma non gestiamo bene il vantaggio.” (VIDEO)

Al termine del match pareggiato per 1-1 tra Juve Stabia e Melfi, si è presentato il centrocampista delle vespe Biccio Arcidiacono.

Ecco le parole dell’autore del gol del momentaneo vantaggio:

“Lavoriamo tanto e bene, oggi se avessimo fatto la seconda rete probabilmente ora parleremmo di un’altra partita, purtroppo non gestiamo bene le partite e dopo passare in vantaggio ci facciamo recuperare, dobbiamo lavorare su questo. In occasione del gol ho fatto quello che mi chiede sempre il mister e ho tirato al volo segnando un gol purtroppo inutile. Andare a Lecce ora non è proprio il massimo, purtroppo dobbiamo andare lì in un ambiente difficile e dobbiamo essere uniti per fare bene. I fischi dei tifosi? Comprensibili, Castellammare è una piazza importante e qui si cresce come uomo e come calciatore, mi auguro che la prossima volta siano applausi e non fischi.”

 

Redazionehttps://vivicentro.it
Siamo la redazione. Sembra un account astratto ma possiamo assicurarvi che è sempre un umano a scrivere questi articoli, anzi più di uno ed è per questo usiamo questo account. Per conoscere la nostra Redazione visita la pagina "Redazione" sopra nel menù, o in fondo..Buona lettura!

Commenta

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Ti potrebbe interessare

ViviCentro TV


Ultime Notizie

Una mia considerazione su tutto ciò che vedo e sento

Una mia considerazione su tutto ciò che vedo e sento, di Amelia Ciarnella, racconto della maestra in pensione che, con una rubrica fissa, collabora...
[do_widget "HTML personalizzato"]