Juve Stabia – Luigi Carillo: “Felice per l’esordio, i tifosi devono aiutarci.” (VIDEO)

Al termine del match pareggiato per 1-1 tra Juve Stabia e Melfi, si è presentato il difensore delle vespe Luigi Carillo, all’esordio stagionale.

Ecco le parole del giovane difensore ex Catania:

“Siamo rammaricati per la gara di oggi, volevamo vincere per tantissimi motivi ma non ci siamo riusciti. I tifosi non devono fischiarci ma starci vicini, la delusione è tantissima e comprensibile ma abbiamo bisogno di loro. L’esordio? Me l’aspettavo, l’ho aspettato tanto e sono felice di questo momento. Migliorini? È un campione e ho imparato tanto da lui e Polak, merita la serie B. Spero il mister mi darà altre occasioni per giocare, io sono pronto a dare una mano alla squadra già da Lecce, dove affronteremo uno squadrone che in casa fa sempre molto bene.”

 

Redazionehttps://vivicentro.it
Siamo la redazione. Sembra un account astratto ma possiamo assicurarvi che è sempre un umano a scrivere questi articoli, anzi più di uno ed è per questo usiamo questo account. Per conoscere la nostra Redazione visita la pagina "Redazione" sopra nel menù, o in fondo..Buona lettura!

Commenta

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Ti potrebbe interessare

ViviCentro TV


Ultime Notizie

ACCADDE OGGI 1 Febbraio: Santi, ricorrenze e cenni storici

ACCADDE OGGI 01 Febbraio è l’almanacco del giorno per aiutarvi a ricordare i santi del giorno, informazioni, fatti, eventi e compleanni da ricordare. #accaddeoggi #almanacco #santi #ricorrenze #01 Febbraio
[do_widget "HTML personalizzato"]