Juve Stabia, vittorie nette per Under 15 e Under 17 contro il Picerno

Juve Stabia, due gare a senso unico e senza storia a favore delle Vespette hanno caratterizzato l’esordio nei rispettivi campionati sia dell’Under 15 che dell’Under 17.

L’Under 15 di mister Riccio ha battuto i pari età del Picerno per 3-0. Hanno deciso il match le reti siglate da Di Pasquale, Sarappo e Marra.

Di seguito il tabellino del match della Juve Stabia Under 15.

Vince, all’esordio in campionato, la Juve Stabia Under 15 allenata da mister Riccio. Gara senza storia, terminata col punteggio di 3-0, grazie ai gol di Di Pasquale, Sarappo e Morra.

Così in campo:

Juve Stabia – Piccolo, Buonfiglio, Malafronte, Esposito, Trotta, Avino, Di Pasquale (68’ Villani), Morra (68’ Cesario), Mauro, De Martino (75’ Somma), Sarappo (53’ Capasso). A disp. Imperato, Vaccaro, Di Maiolo, Nambuletto, Romano. All: Riccio.

Az Picerno – Lotito, Troiano, Fiore, Gioia, Giuzio, Scaringi, Fiore (60’ Pepe), Capece, Summa (68’ Marcantonio), Picerno (75’ Possidente), Grippo. A disp. Russillo, Piccirillo. All: Cavasoli.

Arbitro – Vincenzo Oliva.

Assistenti – Paolo D’Amico – Francesco Mastrati.

GOL – 10’ Di Pasquale (J), 28’ Sarappo (J), 34’ Morra (J).

AMMONIZIONI – /

ESPULSIONI – Sarappo (J).

Anche l’Under 17 di mister Michele Sacco non ha avuto alcuna difficoltà a sbarazzarsi in modo netto dei pari età del Picerno. Le reti in questo caso portano la firma di Saviano, Perna, Noletta e Piccolo. Per gli ospiti, in gol Laurino. Le Vespette hanno fallito anche due calci di rigore con Perna e Caccarini.

Il tabellino del match dell’Under 17 di mister Michele Sacco.

Juve Stabia – Belardo, Caropreso (76’ Granatello), Fravola, Marcuccio (46’ Faccetti), Celentano, Provvisiero, Del Mondo (67’ Genovese), Piccolo (76′ Ceccarini), Perna, Noletta (59’ Pimienta), Saviano (76′ Aprea). A disp. Diglio, Borrelli. All. Sacco.

Az Picerno – Realdini, Grosso (59’ Nacucchio), Fiore (59’ Zichella), Fiore (46’ Calabrese), Laurita, Lanziani, Scarigini,Filippi (46’ Colangelo), Fucci (59’ Laurino), Lentini, Martinelli. A disp. Cerroni, Guerra, Montano, Fiatamone. All. Lotito.

Arbitro – Michele Criscuolo.

Assistenti – Gennaro Borriello – Enrico Palma.

GOL – 16’ Saviano (J), 34’ Perna (J), 58’ Noletta (J), 73’ Piccolo (J), 86’ Laurino (P).

AMMONIZIONI – Saviano (J), Laurita (P), Realdini (P).

ESPULSIONI – /

a cura di Natale Giusti.

Natale Giusti
Laureato in Economia e Commercio e giornalista iscritto all'albo dei pubblicisti dal 2017. Redattore di Napolisoccer.NET dal 2015 al 2019 e conduttore a Radio No Frontiere dal 2017 al 2019 del programma sportivo "Sotto Porta Show". Passato da maggio 2019 alla redazione di Vivicentro.it. Uno smisurato amore per il calcio in generale ma soprattutto due grandi passioni: la Juve Stabia, e il giornalismo.... Così grandi per me, che diventa sempre più difficile tenerle nettamente separate…

Commenta

Ti potrebbe interessare

ViviCentro TV


Ultime Notizie

ACCADDE OGGI 29 Novembre: Santi, ricorrenze e cenni storici di oggi

ACCADDE OGGI 29 Novembre è l’almanacco del giorno per aiutarvi a ricordare i santi del giorno, informazioni, fatti, eventi e compleanni da ricordare. #accaddeoggi #almanacco #santi #ricorrenze #29Novembre

Pagelle e Highlights Brasile-Svizzera (1-0), Mondiale Qatar

Brasile-Svizzera – Il Brasile vince contro la Svizzera e vola agli ottavi di finale con una giornata d’anticipo. #brasile #svizzera #calciomondiale2022 #pagelle #highlights