Juve Stabia – Perugia le foto dei calciatori in campo
G
uarda le foto di Juve Stabia – Perugia realizzate dal nostro fotografo Giovanni Donnarumma che ci raccontano così la sconfitta delle Vespe allenate da Caserta con i ragazzi di Mister Serse Cosmi allo stadio Menti di Castellammare di Stabia.
Punti Chiave Articolo
Castellammare di Stabia – La Juve Stabia al “Romeo Menti” affronta il Perugia nella ventiduesima giornata di Campionato di Serie B e va alla ricerca del settimo risultato utile consecutivo dopo l’ottimo punto conquistato a Pisa, contro una squadra in un grande momento, grazie allo splendido gol realizzato da Di Gennaro al 95° e premiato come miglior gol della giornata dalla Lega di B.
Per l’occasione le Vespe devono rinunciare a quattro elementi di spessore. Mancano infatti Cissè (pubalgia), Elia (problemi muscolari), Mastalli e Russo che ne avrà per ancora 3-4 settimane per un infortunio muscolare. A questi si aggiunge Magnus Troest appiedato per 3 giornate dopo l’espulsione rimediata a Pisa al termine della gara insieme a Marconi. Recuperati Canotto che torna dalla giornata di squalifica, Buchel e Tonucci che torna ad essere convocato dopo l’infortunio rimediato al ginocchio 2 mesi fa.
Nel Perugia di Serse Cosmi che si affida al consueto 3-5-2 con la squadra umbra che sicuramente giocherà molto corta e pronta a giocare di rimessa, indisponibile il solo Falasco (squalificato). Perugia scosso nelle ore immediatamente precedenti la gara dalla notizia della scomparsa dell’ex Presidente, Luciano Gaucci, indimenticato massimo dirigente della società umbra dal 1991.
Prima della gara osservato un minuto di silenzio per ricordare Mister Gennaro Olivieri (ex calciatore della Juve Stabia) e Luciano Gaucci (ex presidente del Perugia).
Le formazioni ufficiali e i cambi:
ORMAZIONI UFFICIALI
JUVE STABIA (4-3-1-2): Provedel; Vitiello, Fazio, Allievi (Tonucci dal 73°), Ricci; Addae (Rossi dal 78°), Calò, Mallamo; Di Gennaro (Di Mariano dal 58°); Forte, Canotto
Allenatore: sig. Fabio Caserta
PERUGIA (3-5-2): Vicario; Rosi, Angella, Gyomber; Mazzocchi, Falzerano, Konate (Carraro dal 46°), Nicolussi Caviglia, Nzita (Rajkovic dal 81°); Falcinelli (Melchiorri dal 68°), Iemmello
Allenatore: sig. Serse Cosmi
LA CRONACA DEL GOL
18° concesso un rigore al Perugia: fallo di Allievi con trattenuta su Iemmello. Va sul dischetto lo stesso Iemmello che spiazza Provedel per il vantaggio del Perugia
25° Pareggio Juve Stabia: grandissimo gol di Canotto che in velocità, su ottimo assist di Calò, si beve in velocità Rosi e va a depositare in rete per il pareggio delle Vespe meritatissimo
71° secondo rigore per il Perugia: stavolta fallo di Fazio su Rosi anche in questo caso come nel primo rigore molto dubbio. Va sul dischetto l’infallibile Iemmello che realizza ancora una volta per gli umbri.