10.1 C
Castellammare di Stabia

Juve Stabia, tutto fatto per la cessione di Forte al Venezia

LEGGI ANCHE

La Juve Stabia è pronta a salutare Francesco Forte, il bomber passerà al Venezia. Operazione in chiusura.

C

he Francesco Forte fosse destinato a salutare la Juve Stabia lo aveva confermato senza mezzi termini il direttore sportivo gialloble Filippo Ghinassi. Troppo alte, giustamente, le ambizioni dell’attaccante romano, desideroso di cimentarsi ancora in Serie B, dopo le 17 reti della scorsa stagione. Forte è finito nelle ultime settimane nel mirino di tanti club ma a spuntarla è stato il Venezia. Il club lagunare è stato quello che si è avvicinato di più alla quotazione che la Juve Stabia fa del proprio gioiello, fino a raggiungere l’accordo per la chiusura dell’affare.

Forte si trasferisce al Venezia per una somma vicina al milione di euro oltre ad un bonus che scatterà in base alle presenze ed alle reti dell’attaccante ed ai risultati di squadra del Venezia. Per l’ex 32 delle Vespe contratto triennale con il club veneto.  Il buon esito dell’affare è confermato dalla partenza dell’attaccante, già in viaggio verso la nuova destinazione e che, ovviamente, non farà parte dell’elenco dei convocati per l’esordio di domanio in Coppa Italia contro la Tritium.

Forte dunque dopo una stagione e 17 reti lascia la Juve Stabia dopo averla trascinata a suon di gol verso una salvezza rivelatasi mera illusione. Con la sua cessione la Juve Stabia capitalizza al massimo l’intuizione di mercato della scorsa estate; stesse cifre che otto anni fa avevano portato Riccardo Cazzola all’Atalanta, un milione di euro circa cui all’epoca si aggiunse il cartellino di Fabio Caserta.

Questo il saluto dell’attaccante alla piazza stabiese:

 

Juve Stabia TV


Sveva Schiazzano: “Dedico l’Oro ai miei genitori e al mio allenatore”

La nuotatrice Sveva Schiazzano ha parlato in esclusiva ai microfoni di Carlo Ametrano per ViViCentro.Di seguito le sue dichiarazioni. Sveva, se ti dico Oro nei...
Pubblicita

Ti potrebbe interessare