Juve Stabia, movimenti di mercato in difesa: parte in prestito alla Polisportiva Santa Maria, Gianmarco Todisco, che ha esordito lo scorso anno tra i professionisti in Lega Pro nella prima giornata di campionato contro il Monopoli sotto la guida tecnica di mister Padalino, mentre arriva a titolo definitivo alla corte di mister Sottili, Michele Peluso, classe 2001, dalla Mariglianese.
Di seguito i due comunicati con cui la Juve Stabia ufficializza le due operazioni: Todisco in uscita e Peluso in entrata.
“La S.S. Juve Stabia rende noto che è stato perfezionato l’accordo con la Polisportiva Santa Maria, per la cessione, a titolo temporaneo, del diritto alle prestazioni sportive del difensore Gianmarco Todisco, classe ’02.
La società ringrazia il giocatore per la professionalità sempre dimostrata”.
“La S.S. Juve Stabia comunica di aver raggiunto l’accordo per l’acquisizione delle prestazioni sportive, a titolo definitivo dalla US Mariglianese, del difensore Michele Peluso, classe ’01.
Il calciatore, natio di Napoli, è cresciuto calcisticamente nel Benevento e ha vestito le maglie anche del Savoia, del Portici e dell’Afragolese.
Queste le sue prime dichiarazioni: “Non vedo l’ora di cominciare questa nuova avventura con una maglia importante e in uno stadio che merita grandi palcoscenici. Forza Juve Stabia!”
Peluso ha scelto il 2 come numero di maglia”.