16 C
Castellammare di Stabia

Juve Stabia, ieri sera tutti a cena al “Parcus” di Ottaviano

LEGGI ANCHE

Juve Stabia, ieri sera tutti a cena al “Parcus” di Ottaviano. Dirigenti, tecnici, calciatori, dipendenti e sponsor per brindare alla ripresa del campionato

Juve Stabia, ieri sera tutti a cena al “Parcus” di Ottaviano

 

Ieri sera al “Parcus” di Ottaviano dirigenti, staff tecnico, calciatori, dipendenti e sponsor della Juve Stabia hanno partecipato tutti insieme, e regolarmente “distanziati”, alla cena conviviale che aveva il duplice obiettivo di brindare alla ripresa del campionato e caricare ulteriormente la squadra gialloblè in vista del match di Pescara. Le Vespe infatti sono attese dal match dello Stadio “Adriatico” di Pescara sabato alle ore 18 contro gli uomini di Legrottaglie.

Di seguito il comunicato ufficiale con i dettagli della serata di ieri al Parcus di Ottaviano.

“Metti una sera a cena: la Juve Stabia si è riunita ieri al Parcus di Ottaviano per una cena conviviale alla quale hanno partecipato dirigenti, tecnici, calciatori, dipendenti e sponsor (tutti regolarmente “distanziati”). L’occasione per fare il punto della situazione dopo il lungo stop, brindare alla ripresa del campionato e caricare ulteriormente la squadra in vista del match di Pescara. Sempre nella giornata di ieri, il presidente Langella, il vicepresidente D’Elia e l’amministratore unico Improta hanno incontrato il nuovo responsabile del Commissariato di Pubblica Sicurezza di Castellammare, dott. Pietro Paolo Auriemma, accompagnato dall’ispettore Pasquale Caiazzo. Un vertice informale per conoscersi e anche per iniziare a discutere delle misure da adottare per le prossime gare casalinghe in virtù dei vigenti protocolli. Oggi, invece, squadra in campo dopo l’ennesima sessione di tamponi cui si sono sottoposti i componenti del gruppo di mister Caserta. Rosa al completo, all’Adriatico però mancherà Fazio per squalifica. S.S. Juve Stabia”

 

a cura di Natale Giusti

Juve Stabia TV


Cittadella – Juve Stabia: La doppia faccia di Luca Pandolfi, dal flop a Castellammare al successo in Veneto

L'ex Juve Stabia affronta la sua vecchia squadra nel momento migliore della sua carriera, ma la memoria collettiva delle Vespe lo lega ad una stagione da incubo.
Pubblicita

Ti potrebbe interessare