22.8 C
Castellammare di Stabia

Juve Stabia, doppia operazione con la Pro Vercelli: parte Panico, arriva Erradi

LEGGI ANCHE

Juve Stabia, doppia operazione con la Pro Vercelli con entrambe le operazioni effettuate a titolo definitivo. Parte Giuseppe Panico, sicuramente l’uomo più deludente dell’undici di mister Sottili nel girone di andata (una sola rete all’attivo siglata a Foggia in campionato) e arriva il centrocampista Bilal Erradi.

P

anico era arrivato nell’estate scorsa come uno degli attaccanti col curriculum più importante considerando i suoi anni in Serie B col Cittadella. Alla prova dei fatti l’esterno offensivo di sinistra ex Cittadella si è sacrificato in un gran lavoro a favore dei compagni di squadra ma è stato assolutamente inefficace sotto rete. Di lui si ricordano soprattutto le reti divorate a Francavilla ma anche in tante altre circostanze nel corso del girone di andata.

Di seguito il comunicato ufficiale con cui la Juve Stabia ha annunciato la cessione a titolo definitivo di Giuseppe Panico alla Pro Vercelli.

“La S.S. Juve Stabia rende noto che è stato perfezionato l’accordo con la Football Club Pro Vercelli 1892, per la cessione a titolo definitivo del diritto alle prestazioni sportive, dell’attaccante Giuseppe Antonio Panico, classe ’97.

La società ringrazia il giocatore per la correttezza e la professionalità sempre dimostrati.

S.S. Juve Stabia”. 

Contestualmente alla cessione di Panico, è stata definito con la società piemontese anche l’acquisto di Bilal Erradi, classe 2001, che va a rinforzare il pacchetto di centrocampo delle Vespe.

Di seguito il comunicato ufficiale della Juve Stabia e le prime impressioni di Erradi da calciatore delle Vespe.

“La S.S. Juve Stabia comunica di aver raggiunto l’accordo per l’acquisizione delle prestazioni sportive, a titolo definitivo dalla Football Club Pro Vercelli 1892, del centrocampista Bilal Erradi, classe ’01.

Il calciatore, natio di Borgomanero (Novara), è cresciuto calcisticamente nella Pro Vercelli.

Queste le sue prime dichiarazioni: “Sono contento di essere arrivato in una piazza così importante. Non vedo l’ora di integrarmi con la squadra, conoscere il mister e i compagni e di mettermi a disposizione per raggiungere gli obiettivi del club. So che la nostra curva è molto calorosa e non vedo l’ora di vederli allo stadio”.

S.S. Juve Stabia”. 


Juve Stabia TV


Sotto la Lente: El Tiburón, Gabriele Artistico. L’erede di una dinastia che ora gioca per la Juve Stabia

La nostra analisi sull'attaccante della Juve Stabia proveniente dalla Lazio: storia, caratteristiche, particolarità e non solo
Pubblicita

Ti potrebbe interessare