8.5 C
Castellammare di Stabia

Juve Stabia, doppia operazione con la Pro Vercelli: parte Panico, arriva Erradi

LEGGI ANCHE

Juve Stabia, doppia operazione con la Pro Vercelli con entrambe le operazioni effettuate a titolo definitivo. Parte Giuseppe Panico, sicuramente l’uomo più deludente dell’undici di mister Sottili nel girone di andata (una sola rete all’attivo siglata a Foggia in campionato) e arriva il centrocampista Bilal Erradi.

P

anico era arrivato nell’estate scorsa come uno degli attaccanti col curriculum più importante considerando i suoi anni in Serie B col Cittadella. Alla prova dei fatti l’esterno offensivo di sinistra ex Cittadella si è sacrificato in un gran lavoro a favore dei compagni di squadra ma è stato assolutamente inefficace sotto rete. Di lui si ricordano soprattutto le reti divorate a Francavilla ma anche in tante altre circostanze nel corso del girone di andata.

Di seguito il comunicato ufficiale con cui la Juve Stabia ha annunciato la cessione a titolo definitivo di Giuseppe Panico alla Pro Vercelli.

“La S.S. Juve Stabia rende noto che è stato perfezionato l’accordo con la Football Club Pro Vercelli 1892, per la cessione a titolo definitivo del diritto alle prestazioni sportive, dell’attaccante Giuseppe Antonio Panico, classe ’97.

La società ringrazia il giocatore per la correttezza e la professionalità sempre dimostrati.

S.S. Juve Stabia”. 

Contestualmente alla cessione di Panico, è stata definito con la società piemontese anche l’acquisto di Bilal Erradi, classe 2001, che va a rinforzare il pacchetto di centrocampo delle Vespe.

Di seguito il comunicato ufficiale della Juve Stabia e le prime impressioni di Erradi da calciatore delle Vespe.

“La S.S. Juve Stabia comunica di aver raggiunto l’accordo per l’acquisizione delle prestazioni sportive, a titolo definitivo dalla Football Club Pro Vercelli 1892, del centrocampista Bilal Erradi, classe ’01.

Il calciatore, natio di Borgomanero (Novara), è cresciuto calcisticamente nella Pro Vercelli.

Queste le sue prime dichiarazioni: “Sono contento di essere arrivato in una piazza così importante. Non vedo l’ora di integrarmi con la squadra, conoscere il mister e i compagni e di mettermi a disposizione per raggiungere gli obiettivi del club. So che la nostra curva è molto calorosa e non vedo l’ora di vederli allo stadio”.

S.S. Juve Stabia”. 


Juve Stabia TV


Tanto tuonò che piovve! Pisa – Juve Stabia: Divieto di vendita biglietti ai residenti in provincia di Napoli

Una decisione che non ha senso considerata la presenza all'andata dei tifosi del Pisa. Una scelta in stile "Ponzio Pilato" che limita ancora una volta la passione della parte sana del tifo gialloblù
Pubblicita

Ti potrebbe interessare