Juve Stabia – Palermo: Si salvano solo Bubas, Orlando, Garattoni e Tomei

La Juve Stabia torno alla sconfitta casalinga con il Palermo in una gara condizionata dagli...

LEGGI ANCHE

La Juve Stabia torno alla sconfitta casalinga con il Palermo in una gara condizionata dagli errori arbitrali (due rigori non concessi alle Vespe) ma che ha visto anche una prestazione non convincente dei ragazzi di Padalino. Di fronte è anche vero che c’era un Palermo niente male come rosa ma falcidiato dal Covid e stanco per aver giocato appena 60 ore prima il derby con il Catania con solo 11 calciatori disponibili.

Nella Vespe si salvano dall’insufficienza solo Bubas, Orlando, Garattoni e Tomei.

Questi sono i voti ai calciatori in maglia gialloblu:

Matteo Tomei voto 6

Può poco sui goal avversari, manca la sua solita super parata, che poteva arrivare sul secondo goal.

Luca Garattoni voto 6

Il migliore in casa Juve Stabia, anche contro il Palermo fa la sua onesta partita e sembra il più pericoloso degli esterni della Juve Stabia, anche più degli attaccanti esterni.

Roberto Codromaz voto 5

Lento, indeciso e spesso impacciato, l’assenza di Troest si sente tantissimo, soprattutto per suoi demeriti. Probabilmente le prossime le giocherà Mulè.

Nicholas Allievi voto 5

Senza Troest sembra un altro giocatore. Malissimo nella gestione difensiva al pari del compagno di reparto.

Alberto Rizzo voto 5

Kanoute lo mette in seria difficoltà e il Palermo sfonda sempre dalla sua parte. Anche in fase offensiva, stavolta, rende poco e male.

Andrea Vallocchia voto 5.5

La sua fisicità è importante, ma sbaglia troppo nei tempi di giocata per le punte esterne. Meno preciso di altre circostanze.

Luca Berardocco voto 5

È una media tra il 4 dei suoi primi 60 minuti e il 6 della sua ultima mezz’ora. Il calo fisico del Palermo lo favorisce nel finale ma siamo ancora lontani anni luce da ciò che ci si aspetta da lui.

Dal 89’ Scaccabarozzi S.V.

Alessandro Mastalli voto 5.5

Il capitano si impegna tanto, prova spesso la giocata sbaglia anche molto ma il secondo rigore negato alle Vespe è la sua miglior giocata della partita. Tira bene il rigore ma gli abbiamo visto fare molto meglio.

Tommaso Fantacci voto 5

Quando gioca dall’inizio del match sembra andare più in difficoltà. Era un test importante per lui, lo ha sprecato. Contro la Turris rischia di tornare in panchina

Niccolò Romero voto 5

Non ci siamo, vero è che ha dei problemi fisici, dovrebbe riposare e non può, ma è completamente estraneo al gioco, viene servito male, ma stavolta è anche lui che sembra nascondersi. Serve più determinazione sotto porta.

Francesco Orlando voto 6

Fino a quando regge fisicamente, sembra essere l’unico in grado di mettere in difficoltà il Palermo, ma si perde, spesso quando deve concretizzare. Suo l’errore a centrocampo in occasione del primo gol del Palermo altrimenti il voto sarebbe stato più alto.

Dal 67′ Nico Bubas voto 6

Crea scompiglio nella difesa avversaria, conquista un rigore che solo il pessimo Carella di Bari riesce a non vedere, ma anche lui, sotto porta o negli ultimi 20 metri ci dovrebbe mettere più determinazione.

Pasquale Padalino voto 5

Gli errori arbitrali ci sono, ma contro c’è un Palermo che regge un tempo e nel secondo è talmente stanco che cede metri alle Vespe. Però non si riesce a capire perché non faccia nulla dalla panchina, Bovo e Bentivegna sulla panchina per tutta la partita con Berardocco e Fantacci completamente fuori gara, non ci stanno. Ogni tanto si potrebbero fare anche dei cambi tattici, un modulo più offensivo, nel finale, era da mettere dentro. Troppo scolastico nei cambi, ogni tanto la sterzata andrebbe data dalla panchina anche con delle modifiche tattiche e di modulo.

Juve Stabia TV


Mattarella: Uniti contro il fascismo! Un appello alla memoria condivisa

Il presidente Mattarella invita all'unione nell'antifascismo, mentre Giorgia Meloni riafferma il rifiuto del totalitarismo.
Pubblicita

Ti potrebbe interessare