Juve Stabia-Palermo, la presentazione del match di domani. Vespe che vogliono tornare alla vittoria dopo la battuta d’arresto con il Bari
Juve Stabia-Palermo, la presentazione del match di domani
Juve Stabia-Palermo è una sfida sempre affascinante che ricorda partite di altri tempi. Ai tempi del Covid questa sfida assume connotati molto diversi ma resta comunque il fascino di una partita che può dire molto sul prosieguo della stagione per entrambe le compagini.
La Juve Stabia arriva a questa partita dopo la sconfitta di Bari, gara nella quale le Vespe non hanno demeritato ma hanno mostrato sempre un gioco propositivo, vero e proprio marchio di fabbrica di mister Padalino. Vespe battute solo da due eurogol che però hanno denotato sempre il solito difetto in fase realizzativa, vera costante negativa della Juve Stabia in questo scorcio iniziale di campionato.
Mister Padalino alla vigilia ha dichiarato di non fidarsi di un Palermo che arriva con gli uomini contati a Castellammare causa Covid. Ha incitato però la squadra ad essere più cattiva sotto porta per non vanificare il grande lavoro fatto in settimana. Indisponibili sempre gli stessi che mancavano anche nella trasferta di Bari: Cernigoi, Golfo, Lia, Russo e Troest.
Dal canto suo mister Boscaglia recupera per il Palermo alcuni elementi importanti dopo l’ultimo giro di tamponi effettuato oggi. Il Palermo si è ben comportato anche nel derby con il Catania, nonostante si fosse presentato con soli 11 calciatori e solo il portiere della Primavera in panchina. Palermo costretto a non poter effettuare cambi ma nonostante ciò avrebbe meritato ampiamente la vittoria nel derby siciliano.
La gara sarà diretta dal sig. Luigi CARELLA della sezione di Bari. L’assistente numero uno sarà Giuseppe DI GIACINTO della sezione di Teramo; l’assistente numero due Giulio BASILE della sezione di Chieti; quarto ufficiale Giorgio VERGARO della sezione di Bari.
Di seguito le probabili formazioni con cui le due squadre scenderanno in campo domani giovedì 12 novembre alle ore 15 al “Romeo Menti”.
JUVE STABIA (4-3-3): Tomei; Garattoni, Codromaz, Allievi, Rizzo; Vallocchia (Scaccabarozzi), Berardocco (Bovo), Mastalli; Orlando (Fantacci), Romero, Bubas.
Allenatore: sig. Pasquale Padalino
PALERMO (4-2-3-1): Pelagotti; Almici, Marconi, Palazzi (Accardi), Corrado; Odjer, Martin (Broh); Floriano, Rauti, Kanoutè; Saraniti (Lucca).
Allenatore: sig. Roberto Boscaglia
a cura di Natale Giusti
© TUTTI I DIRITTI RISERVATI. Si diffida da qualsiasi riproduzione o utilizzo, parziale o totale, del presente contenuto. E’ possibile richiedere autorizzazione scritta alla nostra Redazione. L’autorizzazione prevede comunque la citazione della fonte con l’inserimento del link del presente articolo.