Juve Stabia 2 Viterbese 0 Calcio Serie C Castellammare (16)
Juve Stabia 2 Viterbese 0 Calcio Serie C Castellammare (16)

Juve Stabia – Viterbese (2-0) | La fotogallery di ViViCentro

Juve Stabia –  Viterbese le foto dei calciatori in campo

Guarda le foto di Juve Stabia – Viterbese realizzate dal nostro fotografo Giovanni Donnarumma che ci raccontano così la vittoria delle Vespe allenate da Padalino con i ragazzi di Mister Taurino allo stadio Menti di Castellammare di Stabia.

Juve Stabia-Viterbese è stato un match molto importante per entrambe le squadre. Da un lato le Vespe di mister Padalino che, dopo il pareggio con poche emozioni nel derby con la Turris, cercano di tornare a fare bottino pieno fra le mura amiche. Dall’altro lato la Viterbese che alla fine della scorsa settimana ha dato il benservito all’ex tecnico Agenore Maurizi per ingaggiare Roberto Taurino, tecnico che ha fatto faville lo scorso anno col Bitonto in Serie D guadagnando sul campo la promozione in Serie C poi revocata per una storia di combine nella gara col Picerno del 2018-2019.

La gara è stata diretta dal sig. Marco MONALDI della sezione di Macerata. L’assistente numero uno è stato Luca LANDONI della sezione di Milano. L’assistente numero due Giorgio RAVERA della sezione di Lodi. Quarto ufficiale: Gianluca GRASSO della sezione di Ariano Irpino.

FORMAZIONI UFFICIALI 

JUVE STABIA (4-3-3): Tomei; Garattoni, Mulè, Codromaz, Rizzo; Scaccabarozzi (Vallocchia dal 29° s.t.), Berardocco (Bovo dal 36° s.t.), Mastalli; Fantacci (Lia dal 36° s.t.), Romero (Bubas dal 36° s.t.), Orlando (Bentivegna dal 42° s.t.)

Allenatore: sig. Pasquale Padalino

VITERBESE (3-5-2): Daga; Mbende, Ferrani, Baschirotto; De Santis, Bezziccheri (Menghi dal 44° s.t.), De Falco, Sibilia (Besea dal 20° s.t.), Falbo (Galardi dal 11° s.t.); Tounkara, Rossi (Calì dal 20° s.t.).

Allenatore: sig. Roberto Taurino

IL GOL

4° GGOOOLLL DELLA JUVE STABIA: invenzione di Fantacci che mette un filtrante perfetto per il piede di Garattoni in area di rigore che mette al centro un pallone invitantissimo solo da spingere in rete da parte di Niccolò Romero per il vantaggio della Juve Stabia

5° RADDOPPIO DELLA JUVE STABIA: altro errore in disimpegno della Viterbese, ne approfitta Fantacci per andare via palla al piede e battere imparabilmente Daga con un rasoterra in diagonale

CAMBIA GDPR