Pagliuca in conferenza stampa analizza la qualificazione agli ottavi di finale della Juve Stabia.
Guido Pagliuca, allenatore della Juve Stabia, è intervenuto in conferenza stampa al termine del match con la Turris.
P
unti Chiave Articolo
Le dichiarazioni di Pagliuca, allenatore della Juve Stabia, sono state raccolte e sintetizzate dalla redazione di ViViCentro.it.
“Questo gruppo che alleno è un grande gruppo. Abbiamo superato il turno anche quando sono scesi in campo giocatori importanti per la Turris. Abbiamo subito due gol nel secondo ma non abbiamo mollato e ci siamo rimessi a martellare.
Si genera entusiasmo all’interno del gruppo ed è contagiante per tutti i ragazzi. C’è quella competizione sana che fa bene ed alimenta la sana concorrenza tra i miei ragazzi.
Il primo tempo è stato giocato molto bene dalla mia squadra. E’ stato bello soprattutto perchè erano in campo giocatori che giocano di meno in campionato.
C’è stato un blackout ad inizio secondo tempo che ci aiuta a migliorare e che già ci era successo proprio qui. Dobbiamo restare umili e pensare che possiamo migliorare ancora col lavoro quotidiano.
Il mio è un gruppo bello d’animo, sono persone belle d’animo e lo hanno dimostrato in campo.
Abbiamo fatto allenamento stamattina ed è solo questo il motivo per cui abbiamo dato i convocati solo stamattina. Soprattutto perché abbiamo deciso stamattina i giovani che dovevano essere aggregati al gruppo.
Il dispiacere più grande era l’assenza dei nostri tifosi. Tutti hanno dimostrato che meritano il loro spazio in campo. Il campionato è lungo e ognuno si può ritagliare il proprio spazio”.