13.2 C
Castellammare di Stabia

Juve Stabia, Pagliuca: con la Turris un derby da giocare per i tifosi

LEGGI ANCHE

Juve Stabia, è giorno di vigilia pre derby a Castellammare di Stabia, in conferenza stampa pre-Turris queste le parole di mister Guido Pagliuca: “I ragazzi hanno lavorato con una grande spinta dei tifosi. Anche la gara di domenica ha generato ulteriore entusiasmo e vogliamo dare il massimo per loro e per noi. È un derby da giocare anche e soprattutto per la nostra gente e i nostri tifosi che ci tengono tanto.

Dobbiamo cercare di lottare al massimo su ogni singolo pallone.

Molto probabilmente sarà disponibile Mignanelli e Gerbo anche ci sarà. Bentivegna non lo recuperiamo e Romeo speriamo nel ricorso.

Questo è un campionato tosto ed equilibrato e ogni squadra fa sempre il suo. Noi dobbiamo fare sempre il massimo con il sostegno di tutti perché noi siamo un vero gruppo.

Pagliuca, Turris-Juve Stabia: il senso del derby.

I derby sono sfide ed è normale che noi vogliamo cercare di vincerle, dobbiamo dare tutti il massimo di sé noi stessi e noi ci tentiamo tanto a fare un grande derby e ci teniamo a dedicare tanto tempo a questa sfida dove il morso, l’umiltà e far vedere il senso della nostra intensità che è il nostro segno distintivo.

La Turris ha una rosa importante ed ha fatto investimenti importanti. Noi dobbiamo esser bravi a cercare di giocare sui nostri ritmi e giocare uomo su uomo e bravi a capire dove poter sfruttare al massimo le nostre chance e attaccare gli spazi. È una partita che va riconosciuta e letta.

Veramente vogliamo giocare per loro e ci tengo ripeterlo, noi dobbiamo spingere sul campo come i nostri tifosi ci spingono tanto quando ci sono al nostro fianco. Sono dispiaciuto che non ci sono e tutti noi vogliamo fare qualcosa per loro.

Meli è un giocatore che deve lavorare molto sulla propria mente e sulle sue possibilità che sono alte, è un ottimo giocatore e ci può dare ancora di più.

Con la squadra abbiamo fatto un bilancio e ci siamo detti che possiamo migliorare con il lavoro quotidiano e l’atteggiamento giusto in ogni allenamento.
Ci siamo accorti che abbiamo tanto da dare e poter migliorare.

Il match di domani sarà giocato sulle sfide personali, poi noi dobbiamo esser bravi a giocare il pallone anche sotto pressione e loro proveranno a mettercene tanta.
Dopo la gara di Catania abbiamo messo su con la squadra dei riferimenti chiari, guai a montarsi la testa e lottare sempre al massimo”.


Juve Stabia TV


Cittadella – Juve Stabia: La doppia faccia di Luca Pandolfi, dal flop a Castellammare al successo in Veneto

L'ex Juve Stabia affronta la sua vecchia squadra nel momento migliore della sua carriera, ma la memoria collettiva delle Vespe lo lega ad una stagione da incubo.
Pubblicita

Ti potrebbe interessare