Juve Stabia, le dichiarazioni di Guido Pagliuca nella conferenza stampa post-gara col Monterosi.
Guido Pagliuca, allenatore della Juve Stabia, ha rilasciato alcune dichiarazioni in sala stampa al “Romeo Menti” al termine del match col Monterosi Tuscia terminato sul punteggio di 2-2.
Punti Chiave Articolo
Le dichiarazioni di Pagliuca, tecnico della Juve Stabia, al termine della gara col Monterosi sono state raccolte e sintetizzate dalla redazione di ViViCentro.it.
“E’ un peccato perché mancavano 4 minuti e da un calcio d’angolo abbiamo sbagliato in modo importante già in occasione del primo gol subito in pieno recupero.Fa parte del percorso di crescita.
Oggi non si era noi dopo il primo quarto d’ora.
Abbiamo giocato in 6-7 e non è da noi.Nonostante ciò eravamo sul 2-0 anche giocando in 6-7.
Ma dobbiamo crescere e capire che se non giochiamo in undici facciamo fatica.
Oggi la squadra è stata un po’ giocherellona.Non siamo squadra di grande livello e siamo stati un po’ supponenti. È capitato un po’ quello che era accaduto a Torre del Greco dove dal 2-0 abbiamo rischiato di finire sul 2-2 nei minuti finali.
E’ il preludio al girone di ritorno la gara col Monterosi di oggi.Se non lo capiamo facciamo pochi punti.
I ragazzi hanno sempre fatto bene ma oggi abbiamo giocato solo in 6-7.
Per noi deve essere una sfida di crescita che ci deve far migliorare, fa parte anche questo mezzo scivolone di oggi del percorso che dobbiamo fare.Per me abbiamo pareggiato a Picerno e vinto in casa.
Abbiamo 43 punti e solo così possiamo curare questa beffa di oggi.
Dobbiamo tenere il minutaggio altrimenti Erradi lo toglievo, mentre gli altri che magari non fanno minutaggio hanno le bombe a mano in campo in termini di giocatori utilizzati e ci mettono in difficoltà.Ma i ragazzi sono splendidi ed erano dispiaciuti nello spogliatoio.
Siamo felici di quello che facciamo ma il morso deve essere una nostra prerogativa.
Se le altre squadre spendono tanto non è pensabile che il 90% delle gare non le vincano.Non guardiamo gli altri perché è normale che vincano come hanno fatto ieri.
Oggi era una gara difficile perché tre vittorie di fila è complicato farle per le statistiche. È’ presto per gestire le ansie.
Se fra due mesi saremo in questa posizione la pressione andrà gestita.Se vinci però 2-0 a 4 minuti dalla fine le gare le devi portare in porto.
Mosti ha disputato una buona gara ma chi è dentro lo spogliatoio deve vivere i nuovi arrivi come competizione e deve essere stimolato a fare meglio per convincermi nelle scelte settimanali.
https://youtu.be/bQ14e4bYIBA