15.8 C
Castellammare di Stabia

Juve Stabia, Pagliuca: è ufficiale il rinnovo contrattuale

LEGGI ANCHE

Juve Stabia, arriva l’ufficialità per il rinnovo del contratto di mister Guido Pagliuca fino al 30 giugno 2025.

Juve Stabia, come anticipato dalla nostra redazione è ufficiale il rinnovo contrattuale per l’allenatore delle Vespe, Guido Pagliuca, fino al 30 giugno 2025.

Secondo indiscrezioni raccolte dalla nostra redazione ci sarebbe anche un’opzione per un ulteriore anno di contratto per Pagliuca in caso di promozione della Juve Stabia in Serie B.

Il comunicato ufficiale della Juve Stabia.

“La S.S. Juve Stabia 1907 comunica il prolungamento del contratto con mister Guido Pagliuca fino al 30 giugno 2025.

Pagliuca, che incarna alla perfezione lo spirito di crescita e sviluppo del Nostro club, proseguirà il suo cammino con i colori giallo e blu tatuati addosso.

S.S. Juve Stabia”. 

Il grande lavoro di Pagliuca.

Rinnovo contrattuale che premia così il grandissimo lavoro che il tecnico nativo di Cecina ha fatto sin dal ritiro precampionato inculcando alla squadra un’organizzazione di gioco pressoché perfetta che ha portato la Juve Stabia a consolidare il suo primato in classifica dopo 15 giornate di campionato, cosa difficilmente ipotizzabile ad inizio stagione anche per i più ottimisti.

Oltre ad un gioco sempre di prim’ordine, basterebbe ricordare il secondo gol al Taranto con tanti passaggi ininterrotti prima di arrivare al gol di Piscopo, Pagliuca ha saputo conferire a questa squadra una fase difensiva da numeri stratosferici.

Solo 5 gol subiti in 15 gare (alla media superlativa di un gol subito ogni tre partite, migliore fase difensiva in Italia e seconda in Europa solo al Nizza), ben 11 clean-sheet in 15 giornate di campionato (record assoluto nella storia della Juve Stabia degli ultimi 20 anni), nessun gol subito nelle 7 gare interne finora disputate, Thiam che non subisce reti da 473 minuti (recupero escluso), 32 punti in 15 gare alla media punti di 2,13 a gara, sono solo alcuni dei numeri che hanno imposto all’attenzione nazionale il cammino della Juve Stabia e che fanno capire il grandioso lavoro di Pagliuca e l’applicazione dello splendido gruppo di lavoro che gli è stato costruito ed affidato dal direttore sportivo, Matteo Lovisa.


Juve Stabia TV


Cittadella – Juve Stabia: La doppia faccia di Luca Pandolfi, dal flop a Castellammare al successo in Veneto

L'ex Juve Stabia affronta la sua vecchia squadra nel momento migliore della sua carriera, ma la memoria collettiva delle Vespe lo lega ad una stagione da incubo.
Pubblicita

Ti potrebbe interessare