14.9 C
Castellammare di Stabia

Juve Stabia, Pagliuca: il rigore c’era, gol Crotone del 2-1 irregolare

LEGGI ANCHE

Pagliuca, le dichiarazioni in conferenza stampa al termine del match Crotone-Juve Stabia.

Guido Pagliuca, tecnico della Juve Stabia, è intervenuto in conferenza stampa al termine del match col Crotone.

Le dichiarazioni di Pagliuca al termine di Crotone-Juve Stabia sono state raccolte e sintetizzate dalla redazione di ViViCentro.it.

“Ci sono stati gli ultimi 20 minuti del primo tempo dove siamo andati in difficoltà. Bravo il Crotone a creare superiorità numeriche in mezzo al campo ma devo fare i complimenti ai ragazzi perchè non era facile uscire indenne.

Il nostro rigore c’era e il loro gol di Tribuzzi del possibile 2-1 era da annullare. Il Crotone ha fatto una bella gara e ci ha impedito di trovare la profondità. Alcune cose non sono riuscite grazie al Crotone che era un avversario forte e di livello.

Nel secondo tempo ci siamo abbastanza abbassati ma grosse occasioni nel secondo tempo non le hanno create. Nel secondo tempo siamo andati meglio a 5, loro erano veementi ma non hanno creato grosse occasioni.

I ragazzi hanno reagito, dopo il gol subito hanno messo il morso in campo. Oggi eravamo noi contro tutti. Complimenti anche al Crotone. Dobbiamo fare minutaggio e perciò abbiamo messo Erradi. È partito bene poi è andato un po’ in calando.

Eravamo senza tifosi oggi ed eravamo tutti contro tutti, abbiamo saputo soffrire ma loro non hanno creato granché anche nel secondo tempo di maggiore pressione.
Dopo il gol segnato mancava tanto alla fine del match. È stato bravo il Crotone a spingere ma noi abbiamo difeso bene senza patemi e senza soffrire.
Ho visto il video del gol del Crotone di Tribuzzi ma era da annullare, c’era fuorigioco prima”.


Juve Stabia TV


Cittadella – Juve Stabia: La doppia faccia di Luca Pandolfi, dal flop a Castellammare al successo in Veneto

L'ex Juve Stabia affronta la sua vecchia squadra nel momento migliore della sua carriera, ma la memoria collettiva delle Vespe lo lega ad una stagione da incubo.
Pubblicita

Ti potrebbe interessare