Juve Stabia, partita persa nel modo peggiore allo Iacovone, una squadra senza mordente e con poca grinta esce meritatamente sconfitta da questa trasferta pugliese.
LE PAGELLE DELLA JUVE STABIA NELLA SCONFITTA DI TARANTO.
B
arosi 6: Quasi inoperoso nella prima frazione di gioco, nella seconda viene infilato dagli 11 metri, sul raddoppio non ci arriva per poco, bella la parata nel secondo tempo.
Maggioni 5: Approccio così così, nessun tipo di spinta da quella parte e rimedia anche un cartellino giallo.
Caldore 5: Tiene botta ad un attacco del Taranto non sempre preciso ma continuo, un secondo tempo avaro di cose positive.
Cinaglia : s.v. Solo 22 minuti per lui sfortunato incappando nell’ennesimo infortunio, in ogni caso un inizio gara dove poco o nulla si è visto.
Mignanelli 5: Sbaglia qualche pallone di troppo forse anche per un terreno di gioco non certo perfetto e poi man mano si perde.
Scaccabarozzi 5: C’è confusione in mezzo al campo e lui ci partecipa in maniera attiva.
Maselli 5,5: Partenza con il freno a mano tirato e poca lucidità difronte al dinamismo dell’avversario, nella ripresa tocca palloni importanti anche per i compagni.
Altobelli 5: Non ha un inizio felice anche lui a centrocampo, è sembrato in difficoltà su questo terreno di gioco.
Silipo 5: Leggero forse troppo per questo tipo di contese e questi campi, sbaglia più di un pallone e passaggio per i compagni.
Pandolfi 5: È sembrato da subito predicare da solo lì avanti in balia dei difensori avversari senza mai essere pericoloso.
Bentivegna 5: Giornata no per l’esterno gialloblù che non trova i tempi giusti e l’impatto migliore nell’unica occasione del primo tempo.
Tonucci 5 (dal 22 p.t.): Fa legna li in difesa e controlla le sfuriate avversarie, poi nella ripresa soffre e non poco .
Peluso ( 5s.t.) 4,5: Rimedia un cartellino Rosso nel presunto fallo in area, ma l’ingresso in campo non è stato dei migliori.
Ricci ( 5 s.t.) 5 : Un ingresso il suo che non ha messo e non ha tolto nulla, si ci aspettava di più.
Gerbo (dal 29 s.t.) 5: Il suo ingresso non sortisce effetti, alla fine si perde anche lui insieme al nulla di tutta la squadra.
Santos (dal 29 s.t.) 5: Esordio amaro per il Venezuelano, pochi palloni toccati ma sembrava poter dare una svolta, poi l’episodio del rigore ed è tutto saltato.
Mr. Colucci 5: Oggi non c’è stata la solita reazione della Juve Stabia del secondo tempo dopo un primo veramente da non pervenuto, la sua squadra sbaglia di tutto e di più, un approccio molle e poco costruttivo e una ripresa veramente da dimenticare. In una giornata dove poteva fare scelte un po’ più azzardate e giocarsi la partita ha voluto continuare questo gioco al risparmio che questa volta non ha dato i frutti sperati.
A cura di Giovanni Donnarumma.Â