HomeJuve Stabia NewsJuve Stabia- Paganese, la presentazione del match

Juve Stabia- Paganese, la presentazione del match

Pubblicita

Castellammare di Stabia– Testacoda di classifica nel girone C di Serie C. Al Menti, la Juve Stabia di mister Caserta ospita la Paganese di mister De Sanzo. Derby campano per la quarta giornata del girone di ritorno. Tifoseria ospite purtroppo assente, cosi come all’andata.

Stagione opposta per le due squadre: le vespe di mister Fabio Caserta sono prime in classifica con 50 punti e sono reduci dai 4 punti nella doppia trasferta con Viterbese e Potenza. Gli azzurro stellati, invece, sono ultimi in classifica con 9 punti e una sola vittoria in campionato. Nonostante la classifica sia abbastanza chiara, sarà una gara insidiosa per i gialloblu sia perchè è un derby sia perchè la Paganese si è mossa sul mercato prendendo due giocatori importanti come Stendardo e l’ex Capece, aggiunti ad una base di giovani interessanti come Santopadre, Tazza, Piana, Della Corte, Gaeta, Cappiello, Parigi e gli esperti Scarpa e Cesaretti. I ragazzi di mister De Sanzo sono in un buon momento e nelle ultime due gare hanno raccolto 4 punti: vittoria a Rende e pareggio interno con il Siracusa. Nella gara di andata al Marcello Torre di Pagani, le vespe si imposero 1-3 grazie al gol di Mezavilla e alla doppietta di Canotto, vano il gol di Parigi nel recupero.

Il tecnico dei gialloblu, con ogni probabilità, non conterà su Di Roberto infortunato e deve valutare le condizioni di alcuni elementi. De Sanzo, invece, non dovrebbe avere a disposizione Fornito, Gori, Schiavino e Punzi. Complici i tanti impegni ravvicinati, potrebbe esserci turn over da parte delle vespe. Ecco le probabili formazioni:

JUVE STABIA (4-3-3): Branduani, Vitiello, Marzorati, Troest, Germoni, Mastalli, Vicente, Viola, Torromino, El Ouazni, Elia.

PAGANESE (4-3-1-2): Santopadre, Tazza, Piana, Stendardo, Acampora, Capece, Nacci, Gaeta, Scarpa, Parigi, Cesaretti.

Ti potrebbe interessare

ViviCentro TV


Castellammare di Stabia: Guardia Costiera sequestra 7 ton. di tonno

La Guardia Costiera ha compiuto un'operazione di sequestro senza precedenti a Castellammare di Stabia, confiscando ben 7 ton. di tonno. Scopri i dettagli dell'operazione.
Pubblicita