Juve Stabia-Paganese arbitra Federico Longo di Paola

SULLO STESSO ARGOMENTO

Sono due i precedenti per l’arbitro cosentino Longo con entrambi i club

Federico LONGO della sezione di Paola è l’arbitro designato per la direzione di gara tra Juve Stabia e Paganese valevole per la tredicesima giornata d’andata del campionato di serie C girone C che si disputerà a Castellammare domenica 29 novembre alle ore 17 e 30 allo stadio “Romeo Menti”.

Longo, trentatreenne nato a Paola in provincia di Cosenza, è al suo quarto anno in serie C, ha due precedenti sia con le vespe e sia con gli azzurrostellati.

I precedenti con la Juve Stabia:

Coppa Italia di Serie C 

2018 / 2019 – 2° turno: JUVE STABIA – POTENZA 1 – 2 Leveque (P), Panico (P) e Alessandro MASTALLI (JS).

Campionato Nazionale di Serie C girone C

2018 / 2019 – 1° giornata di ritorno: JUVE STABIA – SIRACUSA 1 – 0 Massimiliano CARLINI.

I precedenti con la Paganese:

Campionato Nazionale di Serie C girone C

2017 / 2018 – 9° giornata d’andata: PAGANESE – VIRTUS FRANCAVILLA 2 – 2.

Campionato Nazionale di Serie C girone C

2018 / 2019 – 18° giornata d’andata: PAGANESE – TRAPANI 1 – 3.

L’assistente numero uno sarà: Gianluca MATERA della sezione di Lecce;

l’assistente numero due Edoardo Federico CLEOPAZZO della sezione di Lecce;

quarto ufficiale: Luca ANGELUCCI della sezione di Foligno.

Giovanni MATRONE

© TUTTI I DIRITTI RISERVATI. Si diffida da qualsiasi riproduzione o utilizzo, parziale o totale, del presente contenuto. E’ possibile richiedere autorizzazione scritta alla nostra Redazione. L’autorizzazione prevede comunque la citazione della fonte con l’inserimento del link del presente articolo.

Juve Stabia TV


Juve Stabia, attacchi mediatici e politici per destabilizzare le Vespe: Botta e risposta Melchiorre – Amato

Il nome della Juve Stabia viene tirato in ballo anche in Parlamento. Una querelle che vede protagonisti uno scontro politico accesso, interessi sportivi e la corsa contro il tempo per l'iscrizione

Ti potrebbe interessare