18 C
Castellammare di Stabia

Juve Stabia – Paganese 1 – 1. Sorrentino: Finalmente la rete! Dispiace il risultato ma ci rifaremo (VIDEO)

LEGGI ANCHE

D

erby deludente per la Juve Stabia, che impatta 1-1 contro la Paganese al Romeo Menti.

Queste le dichiarazioni nel post partita di Lorenzo Sorrentino, autore delle rete delle Vespe.

A mio avviso oggi abbiamo perso due punti per quanto fatto in campo. È dalla gara col Catanzaro, ad eccezione di quella di Trapani, che meritiamo di stravincere ma per tanti episodi sfortunati non riusciamo a portare a casa i tre punti.
Sul gol Strefezza mi ha dato una grande palla; io sono stato bravo ad appoggiare in porta il pallone: il più era fatto. Lo dedico a chi mi è stato vicino in questi mesi non semplici: la mia famiglia,la mia ragazza, i miei amici, il mio procuratore e ai miei nuovi compagni di squadra. Ho trovato un gruppo davvero unito.
L’obiettivo è quello di mettere in difficoltà il Mister, anche se mi rendo conto che ha un organico davvero forte, tra giovani e più esperti. Sono a disposizione dell’allenatore, che vedo tratta tutti allo stesso modo e non ha preclusioni per nessuno. Quando lo spirito è questo, un calciatore può solo migliorare.
Quando sono stato chiamato dalla Juve Stabia ho accettato subito la proposta. Abbiamo trovato l’accordo in cinque minuto e sono molto soddisfatto della scelta fatta.
Ora andiamo a Fondi puntando a rifarci subito contro un avversario comunque ostico da affrontare.

A cura di Antonino Gargiulo

Riproduzione riservata e consentita solo dietro autorizzazione della nostra redazione


Juve Stabia TV


Gori mancanze d’acqua e abbassamenti di pressione Angri, Bracigliano, Corbara, Nocera S., Pagani, Sant’Egidio

Per consentire la riparazione di una perdita idrica su una condotta adduttrice gestita da Ausino ci saranno disagi nei comuni salernitani
Pubblicita

Ti potrebbe interessare