D
erby deludente per la Juve Stabia, che impatta 1-1 contro la Paganese al Romeo Menti.
Queste le dichiarazioni nel post partita di Lorenzo Sorrentino, autore delle rete delle Vespe.
A mio avviso oggi abbiamo perso due punti per quanto fatto in campo. È dalla gara col Catanzaro, ad eccezione di quella di Trapani, che meritiamo di stravincere ma per tanti episodi sfortunati non riusciamo a portare a casa i tre punti.
Sul gol Strefezza mi ha dato una grande palla; io sono stato bravo ad appoggiare in porta il pallone: il più era fatto. Lo dedico a chi mi è stato vicino in questi mesi non semplici: la mia famiglia,la mia ragazza, i miei amici, il mio procuratore e ai miei nuovi compagni di squadra. Ho trovato un gruppo davvero unito.
L’obiettivo è quello di mettere in difficoltà il Mister, anche se mi rendo conto che ha un organico davvero forte, tra giovani e più esperti. Sono a disposizione dell’allenatore, che vedo tratta tutti allo stesso modo e non ha preclusioni per nessuno. Quando lo spirito è questo, un calciatore può solo migliorare.
Quando sono stato chiamato dalla Juve Stabia ho accettato subito la proposta. Abbiamo trovato l’accordo in cinque minuto e sono molto soddisfatto della scelta fatta.
Ora andiamo a Fondi puntando a rifarci subito contro un avversario comunque ostico da affrontare.
A cura di Antonino Gargiulo
Riproduzione riservata e consentita solo dietro autorizzazione della nostra redazione