Novellino: “Siamo pronti per l’Andria. La migliore condizione fra 3-4 gare”

Walter Novellino, allenatore della Juve Stabia, è intervenuto in conferenza stampa alla vigilia del match di campionato valevole per la prima giornata del Girone C di Lega Pro 2021-2022 contro la Fidelis Andria in programma domani sera allo stadio “Degli Ulivi” alle ore 20:30.

Le dichiarazioni di Novellino sono state raccolte e sintetizzate dalla redazione di ViViCentro.it.

Gli esordi sono sempre un pò così. Noi stiamo bene. Abbiamo una squadra di giovani che ha voglia di far bene. Ci vorrà un pò di settimane per trovare la condizione fisica ma siamo pronti per fare la gara contro una squadra come l’Andria che sta bene in condizione e ha fatto una grande partita contro il Bari in Coppa Italia. Ma noi vogliamo fare bene.

Voglio ripartire dal gioco che abbiamo espresso con il Messina al di là degli infortuni che abbiamo avuto. Ci vorrà un pò di tempo per trovare la migliore condizione fisica. Abbiamo una squadra con giovani importanti ma siamo sulla strada giusta.

Sarà un campionato difficile. L’obiettivo è quello di far crescere i nostri giovani e raggiungere una salvezza importante, tranquilla e serena.

Lipari e Squizzato sono due ragazzi importanti ma sono appena arrivati. Abbiamo assenze importanti. Qualcuno ha recuperato. Mentalmente affronteremo bene il Messina. Sono convinto di avere una squadra che domani possa rispondere alla grande sul campo.

Mi aspetto una risposta importante dai giovani come l’hanno data nelle gare amichevoli. Il mercato finisce martedì, vedremo cosa accadrà.

Desidero una gara giocata bene dalla Juve Stabia ad Andria. La condizione fisica non è ottimale, ci vorranno 3-4 domeniche per avere la squadra al meglio e poi dobbiamo recuperare alcune pedine importanti che sono fondamentali per noi”.

Commenta

Ti potrebbe interessare

ViviCentro TV


Ultime Notizie

ACCADDE OGGI 05 Dicembre: Santi, ricorrenze e cenni storici di oggi

ACCADDE OGGI 05 Dicembre è l’almanacco del giorno per aiutarvi a ricordare i santi del giorno, informazioni, fatti, eventi e compleanni da ricordare. #accaddeoggi #almanacco #santi #ricorrenze #05Dicembre