JUVE STABIA – Nicolas Izzillo: Orgoglioso di essere qui. Suderò la maglia… (VIDEO)

LEGGI ANCHE

Visite : 0

NicolasIzzilloPer la consueta conferenza stampa infrasettimanale, si è presentato in sala stampa al comunale di Casola il neo arrivato in casa Juve Stabia, il centrocampista classe ’94 Nicolas Izzillo.

Ecco le parole dell’ex Ischia e Messina:

“All’Ischia avevamo iniziato benissimo il campionato, poi la penalizzazione di 4 punti ci ha frenato e  da lì ci siamo un po’ persi.

Appena ho saputo della possibilità di venire alla Juve Stabia non ci ho pensato due volte, ho accettato Castellammare nonostante altre offerte, perché la Juve Stabia è una società blasonata e la piazza stabiese è importantissima per la categoria.

Io sono un centrocampista in grado di giocare sia a 3 che a 2. Posso fare il regista come la mezz’ala, in carriera mi sono sempre adattato e sicuramente sono venuto alla Juve Stabia per giocare, quindi mi metto a completa disposizione del mister e giocherò dove mi chiederà di farlo lui.

Fisicamente sto bene, mi sono allenato sempre con l’Ischia e quindi per domenica a Lecce sono a disposizione di mister Zavettieri.

Messaggio ai tifosi? Suderò la maglia fino alla fine. Devono starci vicini.”

 

Juve Stabia TV


F1, FP2 GP Monaco: Leclerc detta il passo, ma ottimo Hamilton

La premessa va fatta ed è sempre la stessa: è solo venerdì, siamo solo nelle prove libere, ma dalle FP2 del GP di Monaco...
Pubblicita

Ti potrebbe interessare