33.4 C
Castellammare di Stabia

JUVE STABIA – Nicolas Izzillo: Orgoglioso di essere qui. Suderò la maglia… (VIDEO)

LEGGI ANCHE

NicolasIzzilloPer la consueta conferenza stampa infrasettimanale, si è presentato in sala stampa al comunale di Casola il neo arrivato in casa Juve Stabia, il centrocampista classe ’94 Nicolas Izzillo.

Ecco le parole dell’ex Ischia e Messina:

“All’Ischia avevamo iniziato benissimo il campionato, poi la penalizzazione di 4 punti ci ha frenato e  da lì ci siamo un po’ persi.

Appena ho saputo della possibilità di venire alla Juve Stabia non ci ho pensato due volte, ho accettato Castellammare nonostante altre offerte, perché la Juve Stabia è una società blasonata e la piazza stabiese è importantissima per la categoria.

Io sono un centrocampista in grado di giocare sia a 3 che a 2. Posso fare il regista come la mezz’ala, in carriera mi sono sempre adattato e sicuramente sono venuto alla Juve Stabia per giocare, quindi mi metto a completa disposizione del mister e giocherò dove mi chiederà di farlo lui.

Fisicamente sto bene, mi sono allenato sempre con l’Ischia e quindi per domenica a Lecce sono a disposizione di mister Zavettieri.

Messaggio ai tifosi? Suderò la maglia fino alla fine. Devono starci vicini.”

 

Juve Stabia TV


Gori annuncia il via libera ai lavori per la condotta adduttrice della Penisola Sorrentina e Capri

Finalmente sarà sistemata questa importante infrastruttura che serve migliaia di utenti in una zona dall'altra presenza di turisti
Pubblicita

Ti potrebbe interessare