15.8 C
Castellammare di Stabia

Spalletti: “La Juve Stabia sa stare bene in campo. Ha fatto una bellissima figura nonostante sia due categorie sotto”

LEGGI ANCHE

Luciano Spalletti, allenatore del Napoli, ha rilasciato alcune dichiarazioni ai microfoni di Kiss Kiss Napoli Tv per commentare la gara amichevole con la Juve Stabia terminata 3-0 per il Napoli.

Le dichiarazioni di Luciano Spalletti sono state raccolte e sintetizzate dalla redazione di ViViCentro.it.

“Il pubblico napoletano ha risposto in maniera straordinaria a questa gara amichevole che era anche la presentazione degli ultimi arrivati in casa Napoli, e ciò evidenzia quanta passione e amore i tifosi azzurri hanno per questi colori. Dobbiamo ripagarli – continua Spalletti – dell’amore che ci trasferiscono.

Prima di tutto voglio evidenziare che la Juve Stabia è una squadra che ha dimostrato di stare bene in campo, facendo una bellissima figura nonostante siano due categorie sotto a noi.

Qualche dubbio che avevamo riguardo giocatori fuori condizione, si è evidenziato in questa amichevole ma alla fine posso dire che hanno giocato tutti bene. Raspadori ha mostrato le sue qualità e la sua grande rapidità nel girarsi su se stesso sulla trequarti. Anche Simeone ha giocato bene, specie – prosegue Spalletti – dal punto di vista fisico.

Luciano Spalletti
foto – Official SSC Napoli

Adesso abbiamo dei dati che possono servirci nello specifico. Allenarsi insieme e giocare insieme permette ai ragazzi di migliorare dal punto di vista tattico e di entrare in sintonia. Anche se talvolta la Juve Stabia ci ha giocato tra le nostre linee. Abbiamo dovuto rincorrere indietro la Juve Stabia ed è sintomo che bisogna migliorare ancora l’intesa. La Fiorentina? E’ un brutto cliente, si è rinforzata molto – conclude Spalletti – e sta bene in campo, ma noi abbiamo voglia di fare bene e dare sempre il massimo. Ovviamente anche a Firenze”.


Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Cittadella – Juve Stabia: La doppia faccia di Luca Pandolfi, dal flop a Castellammare al successo in Veneto

L'ex Juve Stabia affronta la sua vecchia squadra nel momento migliore della sua carriera, ma la memoria collettiva delle Vespe lo lega ad una stagione da incubo.
Pubblicita

Ti potrebbe interessare