Colucci: “I miei ragazzi hanno fatto una bellissima gara. Sono felice per i complimenti di Spalletti”

Leonardo Colucci, allenatore della Juve Stabia, è intervenuto ai microfoni di Kiss Kiss Napoli Tv per commentare il match amichevole contro il Napoli terminato con la vittoria dei partenopei per 3-0

Leonardo Colucci, allenatore della Juve Stabia, è intervenuto ai microfoni di Kiss Kiss Napoli Tv per commentare il match amichevole contro il Napoli terminato con la vittoria dei partenopei per 3-0.

Le dichiarazioni di Leonardo Colucci sono state raccolte e sintetizzate dalla redazione di ViViCentro.it.

“I miei ragazzi della Juve Stabia hanno fatto una bellissima partita e sono stati molto bravi nonostante il risultato disputando soprattutto un ottimo primo tempo. Affrontare il Napoli – prosegue Colucci – per noi è motivo d’orgoglio e sono contento del test che abbiamo fatto e di come si sono mossi i ragazzi.

colucci juve stabia

E’ logico che con i cambi qualcosa può essere modificata. Mi auguro che il Napoli possa fare un grandissimo campionato, è una squadra che gioca a calcio e lavora sui principi. Quando il Napoli cambia modulo – continua Colucci – e i giocatori già sanno come schierarsi significa che il più del lavoro è fatto da un punto di vista tattico.

Sono felice dei complimenti di Spalletti che oltre ad essere un grande allenatore è una grandissima persona. Di solito quando vengono ceduti giocatori importanti puoi andare in difficoltà, ma il Napoli ha fatto un mercato attento e curato, sono sicuro che questo mix tra giovani forti e calciatori più esperti possano far divertire il Maradona. La Juve Stabia? Restiamo bassi a fari spenti ma bisogna comunque avere obiettivi alti e pensare di poter fare grandi cose. L’appetito – conclude Colucci – vien mangiando.

E’ stato un test importante con una grande cornice del nostro pubblico che ci ha accompagnato in massa in questa partita. Già in autostrada vedevo tante auto e motorini con sciarpe gialloblè che ci hanno accompagnato lungo la strada. In questa gara c’erano tre allenamenti congiunti di seguito vista la caratura notevolissima degli avversari”.

Commenta

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Ti potrebbe interessare

ViviCentro TV


ULTIME NOTIZIE