Juve Stabia, movimenti in uscita per il settore giovanile. Baldovino Cimino, classe 2004, ceduto al Cosenza in prestito con diritto di riscatto
Vespette, importante movimento in uscita: si tratta di Cimino, difensore classe 2004
Continuano i movimenti di mercato per il settore giovanile delle Vespe, sapientemente guidato dal responsabile Saby Mainolfi. Di oggi la notizia della cessione al Cosenza con la formula del prestito oneroso con diritto di riscatto di Baldovino Cimino, difensore classe 2004, al Cosenza Calcio.
Cimino è arrivato l’anno scorso tra le Vespette e si è dimostrato un’altra felice intuizione del responsabile del settore giovanile, Saby Mainolfi. Il ragazzo infatti si è subito messo in mostra agli occhi degli osservatori che lo hanno visionato, disputando una stagione importante sotto ogni punto di vista nell’Under 16 A-B, guidato dal tecnico Michele Sacco.
Di seguito il comunicato ufficiale della società stabiese con la notizia della cessione di Cimino al Cosenza Calcio.
“La S.S. Juve Stabia comunica la cessione, con la formula del prestito oneroso con diritto di riscatto, di Baldovino Cimino, difensore classe 2004, al Cosenza Calcio.
Cimino, altra intuizione vincente del responsabile del settore giovanile della Juve Stabia, Saby Mainolfi, è arrivato lo scorso anno in gialloble e ha disputato una stagione importante nell’Under 16 A-B.
S.S. Juve Stabia”.
a cura di Natale Giusti