Segui Juve Stabia vs Monopoli su ViViRadioWeb
Punti Chiave Articolo
ViViCentro.it anche per la prima gara del campionato di Serie C delle 17:30 di domenica 27 settembre 2020 che vedrà i padroni di casa della Juve Stabia ospitare il Monopoli vi propone la diretta audio del match.
Aggiornamenti quindi sull’andamento della gara per chi si collegherà , una possibilità in più per seguire questo primo appuntamento del campionato di Serie C 2020-201.
Dopo la revoca dello sciopero in un primo momento indetto dall’AIC per la prima giornata di campionato, domani prende finalmente il via il campionato di Serie C 2020-2021. E per le Vespe di mister Pasquale Padalino c’è subito un osso duro da superare: il Monopoli di mister Beppe Scienza che già due anni fa fece soffrire e non poco i gialloblè soprattutto nella gara di ritorno terminata sul punteggio di 0-0.
A partire dalle 17:30 ci saranno Mario Di Capua, Mario Vollono, Giovanni Donnarumma e Natale Giusti in compagnia degli altri inviati di ViViCentro che vi faranno provare le emozioni della gara del Menti.
Per ascoltare ViViRadioWEB CANALE 1 è possibile farlo in diversi modi:
collegandosi al sito https://vivicentro.it/viviradioweb/
scaricando l’app gratuita Tune In Radio
Android ( https://play.google.com/store/apps/details?id=tunein.player&hl=it );
IPhone ( https://itunes.apple.com/it/app/tunein-radio/id418987775?mt=8 );
cercando poi ViViRadioWEB tra le radio disponibili.
Di seguito le probabili formazioni che scenderanno in campo per le due squadre nella gara che è la prima di campionato del girone C di Serie C e sarà diretta dal sig. Colombo di Como.
Probabili formazioni
JUVE STABIA (4-3-3):Â Tomei; Todisco, Codromaz, Troest, Rizzo; Scaccabarozzi, Berardocco, Mastalli; Bentivegna, Romero (Della Pietra), Golfo
Allenatore: sig. Pasquale Padalino
MONOPOLI (3-5-2):Â Pozzer; Sales, Giosa, Mercadante; Tazzer, Piccinni, Giorno, Paolucci, Zambataro; Starita, Montero
Allenatore: sig. Giuseppe Scienza
Allora buon ascolto e forza Juve Stabia!
TUTTI I DIRITTI RISERVATI. Si diffida da qualsiasi riproduzione o utilizzo, parziale o totale, del presente contenuto. E’ possibile richiedere autorizzazione scritta alla nostra Redazione. L’autorizzazione prevede comunque la citazione della fonte con l’inserimento del link del presente articolo