33.1 C
Castellammare di Stabia

Juve Stabia, mercoledì 31 maggio conferenza di Andrea Langella

LEGGI ANCHE

Juve Stabia, mercoledì 31 maggio si terrà una conferenza stampa con la presenza del presidente Andrea Langella: sarà l’occasione per le dichiarazioni ufficiali della società sulla trattativa con Lo Monaco che sembra essere tramontata.

Nel comunicato ufficiale diramato dalla società stabiese si legge che mercoledì 31 maggio, con orario da definirsi, il presidente Andrea Langella, in questo momento per motivi lavorativi all’estero, nella sala stampa dello stadio Romeo Menti terrà una conferenza stampa, aperta ai soli organi di stampa, per precisare tutti gli avvenimenti accaduti nelle ultime settimane.

Sarà quindi di sicuro l’occasione per avere il punto di vista ufficiale del presidente della Juve Stabia, su una trattativa su cui finora si è espresso via social e attraverso un intervento nel corso della nostra trasmissione “Il Pungiglione Stabiese” solo suo fratello, il socio Giuseppe Langella.

Oltre all’intervento, sempre via social, di Pietro Lo Monaco (di cui vi abbiamo in un nostro precedente articolo), punto di riferimento della cordata di imprenditori che avrebbero voluto acquistare la proprietà della Juve Stabia.

IL COMUNICATO DELLA JUVE STABIA SULLA CONFERENZA STAMPA DEL PRESIDENTE ANDREA LANGELLA CHE SI TERRA’ MERCOLEDI’ 31 MAGGIO.

“Si comunica che il presidente Andrea Langella, per motivi lavorativi in questo momento all’estero, mercoledì 31 maggio, nella sala stampa dello stadio Romeo Menti, terrà una conferenza stampa di precisazione sugli avvenimenti accaduti nelle ultime settimane.

S.S. Juve Stabia”. 


Juve Stabia TV


Innovazioni nel Trattamento del Melanoma: DAROMUN e il Congresso INNOVATE a Napoli

Scopri DAROMUN, il nuovo farmaco iniettato nel tumore al congresso INNOVATE a Napoli, riducendo recidive e metastasi nel melanoma avanzato.
Pubblicita

Ti potrebbe interessare