Juve Stabia sulle tracce di Fabio Mazzeo per rinforzare l’attacco

Fabio Mazzeo Benevento

Juve Stabia sulle tracce di Fabio Mazzeo per rinforzare l’attacco. Classe 1983, è di proprietà del Livorno dove ha collezionato 15 presenze e un gol in questa stagione

Juve Stabia sulle tracce di Fabio Mazzeo per rinforzare l’attacco

 

Secondo indiscrezioni raccolte dalla redazione di ViViCentro.it, la Juve Stabia sarebbe interessata all’acquisto di Fabio Mazzeo, giocatore un pò in là con l’età per la verità ma che le Vespe starebbero cercando di ingaggiare dopo la partenza di Romero e in precedenza quelle dei due esterni offensivi Bubas e Bentivegna.

Mazzeo, attaccante di piede destro prevalentemente seconda punta, nasce il 24 luglio del 1983 e si forma calcisticamente tra le fila della Salernitana dove tra il 2002 e il 2004 colleziona 8 presenze in Serie B. Tra il 2004 e il 2009 gioca prima in C2 con la Nocerina per poi passare al Perugia dove in C1 realizza in tre anni 30 gol.

Nella stagione 2009-2010 il passaggio al Frosinone in Serie B dove colleziona 30 presenze con 5 reti siglate. Negli anni successivi un lungo girovagare in Serie C1 tra Cosenza, Atletico Roma, Barletta, ancora Nocerina e Perugia. Nel 2014-2015 ritroviamo Mazzeo per due stagioni al Benevento dove in 64 gare in due anni realizza 14 reti.

Nel 2016-2017 il passaggio al Foggia in Serie C dove contribuisce in maniera decisiva alla promozione in Serie B dei satanelli con 21 reti in 28 gare. Nel 2017-2018 sempre tra le fila del Foggia ma stavolta in Serie B è forse la sua migliore stagione sotto il profilo realizzativo: 19 gol in cadetteria in 36 presenze. L’anno dopo ancora a Foggia in B solo 5 reti in 33 gare.

Negli ultimi due anni Fabio Mazzeo si è trasferito al Livorno. Lo scorso anno in Serie B 12 presenze e un gol; nel corso di questa stagione sempre con i labronici un gol in 15 presenze.

Seguiranno aggiornamenti da parte della nostra redazione sugli sviluppi di questa trattativa che vedrebbe la Juve Stabia vicina ad ingaggiare Fabio Mazzeo per questa seconda parte di stagione.

 

a cura di Natale Giusti

© TUTTI I DIRITTI RISERVATI. Si diffida da qualsiasi riproduzione o utilizzo, parziale o totale, del presente contenuto. E’ possibile richiedere autorizzazione scritta alla nostra Redazione. L’autorizzazione prevede comunque la citazione della fonte con l’inserimento del link del presente articolo.