Juve Stabia, Lovisa: arbitraggio molto discutibile, pretendiamo rispetto

LEGGI ANCHE

Visite : 0

Matteo Lovisa, ds della Juve Stabia, è intervenuto in conferenza stampa al termine del match pareggiato 1-1 a Brindisi.

Le dichiarazioni di Matteo Lovisa, ds della Juve Stabia, sul match di Brindisi sono state raccolte e sintetizzate dalla redazione di ViViCentro.it.

“E’ accaduto un pò di tutto stasera anche e soprattutto per quanto riguarda l’aspetto extra tecnico. Mai giocato su un campo così brutto, negli ultimi anni non mi era mai capitato.

Non è praticabile questo terreno di gioco per un calcio professionistico. Arbitraggio molto discutibile, siamo primi in classifica e pretendiamo un pò di rispetto per una espulsione che non c’era così come il rigore assegnato alla fine su un presunto fallo di Matteo Bachini discutibilissimo. Nel secondo tempo non abbiamo avuto un fallo a favore da parte del direttore di gara di stasera. 

Conta la mentalità della squadra, per ora primi, secondi o settimi non ha significato alla settima giornata di campionato. Non ha molto valore la classifica attuale. E’ importante avere la mentalità giusta che abbiamo noi e dimostriamo in campo e che speriamo ci porti lontano. 

Secondo me in Italia si pensa molto all’aspetto sorveglianza degli spettatori e si guarda meno al terreno di gioco che stasera non era degno di una gara di questo livello professionistico”. 


Juve Stabia TV


Bambina di 8 anni attaccata da due pitbull a Pompei: ferite lievi, paura in città

Una bambina è stata morsa da due pitbull a Pompei. I genitori chiedono interventi per garantire la sicurezza.
Pubblicita

Ti potrebbe interessare