29.3 C
Castellammare di Stabia

Vivi Radio

martedì, Maggio 24, 2022

Juve Stabia, finisce l’avventura di Lazzari e Lipari con le Vespe

Da leggere

Natale Giusti
Laureato in Economia e Commercio e giornalista iscritto all'albo dei pubblicisti dal 2017. Redattore di Napolisoccer.NET dal 2015 al 2019 e conduttore a Radio No Frontiere dal 2017 al 2019 del programma sportivo "Sotto Porta Show". Passato da maggio 2019 alla redazione di Vivicentro.it. Uno smisurato amore per il calcio in generale ma soprattutto due grandi passioni: la Juve Stabia, e il giornalismo.... Così grandi per me, che diventa sempre più difficile tenerle nettamente separate…

Juve Stabia, finisce l’esperienza di Daniele Lazzari e di Mirco Lipari tra le Vespe. Il primo ha risolto consensualmente il contratto che lo legava alla squadra di mister Sottili fino al 30 giugno 2022, mentre il secondo ha cessato il suo prestito dalla Juventus.

Esperienze in chiaroscuro sia per Lazzari che per Lipari. Il primo è partito titolare anche in qualche occasione nel corso di questa stagione come nella trasferta vittoriosa di Latina (gol di Evacuo), mentre il secondo ha giocato solo qualche spezzone di partita nel corso del girone di andata di questo campionato di Lega Pro Girone C.

Di seguito il comunicato ufficiale della Juve Stabia con cui si rende nota la risoluzione consensuale del contratto di Lazzari e la risoluzione anticipata del prestito con la Juventus di Mirco Lipari.

“S.S. Juve Stabia comunica che è stato trovato l’accordo con il calciatore Daniele Lazzari per la risoluzione consensuale del contratto che legava il calciatore al club fino al 30 giugno 2022.
Inoltre si comunica la risoluzione anticipata del prestito con la Juventus del calciatore Mirco Lipari.
A Daniele e a Mirco vanno i ringraziamenti per l’impegno profuso, per l’attaccamento alla maglia ed auguriamo le migliori fortune personali e professionali.

S.S. Juve Stabia”. 

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

ViviCentro TV


Ti potrebbe interessare

Vivi Radio

Ultime Notizie

- Pubblicità -
Cambia Impostazioni della Privacy