15.8 C
Castellammare di Stabia

Juve Stabia, l’Alessandria cambia rotta: il tecnico del futuro non è Caserta…

LEGGI ANCHE

Gaetano D’Agostino è il nuovo allenatore dell’Alessandria

N

elle scorse settimane avevamo svelato il forte interesse dell’Alessandria per Fabio Caserta. La società piemontese cercava un tecnico giovane ma con esperienza ed ambizione cui affidare il nuovo progetto tecnico. L’identikit portava a Fabio Caserta. Dopo il pressing sull’ex numero 10 stabiese, finito nel mirino di tanti top club dopo l’ottima stagione da allenatore della Juve Stabia, l’Alessandria ha cambiato rotta, puntando forte su Gaetano D’Agostino (in foto proprio con Caserta), nei giorni scorsi annunciato ufficialmente ed anche presentato alla stampa.

Si fa da parte, quindi, una delle compagini maggiormente interessate al tecnico della Juve Stabia. Proprio il legame tra Caserta e l’ambiente stabiese, e la voglia da parte del tecnico di proseguire nella sua storia gialloblù, sono ad oggi fattori determinanti, che potrebbero essere decisivi per il futuro dell’allenatore calabrese.

Il comunicato con cui il Patron Manniello ha messo in dubbio l’iscrizione al prossimo campionato, che potrebbe venir meno senza il sostegno concreto dell’imprenditoria locale, non sembra aver minato la voglia di Caserta di continuare a sedere sulla panchina della Juve Stabia. Il tecnico aspetta ancora le Vespe, anche a costo di mettere in stand by chiamate di società prestigiose.

A cura di Giovanni Donnarumma


Juve Stabia TV


Cittadella – Juve Stabia: La doppia faccia di Luca Pandolfi, dal flop a Castellammare al successo in Veneto

L'ex Juve Stabia affronta la sua vecchia squadra nel momento migliore della sua carriera, ma la memoria collettiva delle Vespe lo lega ad una stagione da incubo.
Pubblicita

Ti potrebbe interessare