14.6 C
Castellammare di Stabia

Stallone (classe 2000) ceduto in prestito al Cattolica Calcio

LEGGI ANCHE

Kevin Stallone, classe 2000, che ha esordito lo scorso anno in prima squadra in Paganese-Juve Stabia 1-3, è stato ceduto in prestito al Cattolica

 

Kevin Stallone, cresciuto nel settore giovanile della Juve Stabia, che ha esordito con buoni risultati anche nel campionato di Serie C Girone C entrando nei minuti finali di Paganese-Juve Stabia 1-3, è un nuovo giocatore del Cattolica Calcio.

Stallone è stato ceduto in prestito al Cattolica Calcio, compagine militante nel campionato di Serie D. Il classe 2000, di proprietà della Juve Stabia, nello scorsa stagione agonistica ha collezionato diverse apparizioni in Coppa Italia e in Serie C nella prima squadra guidata da mister Fabio Caserta. Entrò infatti al minuto 88 di Paganese-Juve Stabia 1-3 e fu schierato addirittura anche da titolare da mister Caserta in Juve Stabia-Rende 2-1, gara che fu decisa da due eurogol di Carlini e di Giacomo Calò che segno direttamente da calcio d’angolo.

Di seguito il comunicato ufficiale della Juve Stabia circa la cessione in prestito di Stallone al Cattolica: “S.S. Juve Stabia rende noto di aver perfezionato l’accordo, con il Cattolica Calcio (già San Marino Calcio) , per la cessione,  con la formula del prestito, del calciatore Kevin Stallone, classe 2000. Il centrocampista, cresciuto nel settore giovanile gialloblù , è stato ceduto in prestito in serie D nell’ambito del progetto della sua crescita professionale.

Nella passata stagione ha collezionato diverse apparizioni tra Coppa Italia e serie C con mister Fabio Caserta, prima di trasferirsi, nel mercato invernale, al Sorrento (Girone H): con i rossoneri ha fatto registrare 11 presenze.

Al calciatore va il nostro in bocca al lupo per l’inizio della prossima stagione agonistica.

S.S. Juve Stabia”. 

Juve Stabia TV


Juve Stabia, Pagliuca: Con il Cittadella servirà la giusta attenzione e distanza tra i reparti

Il tecnico delle Vespe analizza alla vigilia il delicato match contro i veneti
Pubblicita

Ti potrebbe interessare