Juve Stabia, in arrivo anche il terzino destro Eros Pellegrini. Attualmente svincolato, nell’ultima stagione al Carpi in Serie C
Juve Stabia, in arrivo anche il terzino destro Eros Pellegrini
Gli acquisti della Juve Stabia non sono terminati con il gong delle ore 20 che ha decretato la chiusura della sessione del calciomercato estivo. Infatti è in arrivo tra le Vespe il terzino destro Eros Pellgrini, attualmente svincolato e quindi tesserabile anche oltre il 5 ottobre, nell’ultima stagione in forza al Carpi in Serie C.
Eros Pellegrini è nato il 26 agosto 1990 a Treviso. Terzino di piede destro che però può giocare anche a piede invertito sulla fascia sinistra, Pellegrini che andrà a rinforzare il pacchetto difensivo delle Vespe, ha iniziato la sua carriera tra le fila del Pavia nella stagione 2010-2011. Poi un rapido passaggio al Palermo nella stagione successivo senza mai esordire in A. Successivamente tanti anni in Serie C. Per due anni lo ritroviamo tra le fila dell’Esperia Viareggio dove colleziona 37 presenze e una rete in Serie C.
Nel 2013 il passaggio al Pisa dove resterà per due stagioni giocando quasi sempre da titolare in Serie C. Nel 2015-2016 passa al Siena sempre in C (12 presenze e una rete). L’anno successivo Pellegrini passa al Pordenone dove non giocherà molto: solo 12 presenze in due stagioni. A gennaio 2018 passa all’Alma Juventus Fano e a marzo 2019 una brevissima parentesi di pochi mesi con il Montebelluna in Serie D. Nell’ultima stagione 2019-2020 passa al Carpi dove in Serie C colleziona 13 presenze.
Nei prossimi giorni dovrebbe esserci a stretto giro il comunicato ufficiale con l’ufficializzazione anche di questo ulteriore acquisto per la Juve Stabia.
a cura di Natale Giusti
Credit Foto: Pisa Today
© TUTTI I DIRITTI RISERVATI. Si diffida da qualsiasi riproduzione o utilizzo, parziale o totale, del presente contenuto. E’ possibile richiedere autorizzazione scritta alla nostra Redazione. L’autorizzazione prevede comunque la citazione della fonte con l’inserimento del link del presente articolo.