Juve Stabia, i convocati di Pagliuca per il match di Catania

LEGGI ANCHE

Juve Stabia, la lista integrale dei convocati di Guido Pagliuca per il match di campionato col Catania.

Juve Stabia, diffuso nel comunicato ufficiale della società stabiese l’elenco completo dei convocati di mister Guido Pagliuca in programma stasera alle 20:45 allo stadio “Massimino” di Catania e valevole per la 27esima giornata del campionato di Lega Pro Girone C.

Tutti disponibili gli uomini di mister Pagliuca e recuperato anche Gerbo che aveva saltato per infortunio le ultime due convocazioni col Brindisi e col Monopoli. Pienamente recuperato anche Candellone che aveva comunque giocato l’ultima parte di gara interna col Brindisi terminata mercoledì scorso sul punteggio di 0-0. Ricordiamo che tra le fila delle Vespe l’unico diffidato è Marco Belliche che sarà squalificato al prossimo cartellino giallo.

Il comunicato ufficiale della Juve Stabia con la lista completa dei convocati.

“Il tecnico Guido Pagliuca ha reso nota la lista dei 27 calciatori convocati per il match Catania-Juve Stabia, valevole per la 27^ giornata del campionato Serie C Now, in programma domani, domenica 18 febbraio 2024, con inizio alle ore 20:45 presso lo stadio Angelo Massimino di Catania.

Portieri: Esposito, Signorini, Thiam

Difensori: Andreoni, Bachini, Baldi, Bellich, D’Amore, Folino, La Rosa, Mignanelli, Picardi, Stanga

Centrocampisti: Buglio, Erradi, Gerbo, Guarracino, Leone, Meli, Mosti, Pierobon, Romeo

Attaccanti: Adorante, Candellone, Garau, Piovanello, Piscopo

S.S. Juve Stabia”. 

 


Juve Stabia TV


Conchiglioni ripieni, i cugini dei Cannelloni: un primo completo

Se cercate l'idea giusta per un primo piatto della domenica che non sia la solita Lasagna o i soliti Cannelloni o anche i Paccheri, i Conchiglioni Ripieni fanno proprio al caso vostro.
Pubblicita

Ti potrebbe interessare