8.5 C
Castellammare di Stabia

Juve Stabia, i convocati di mister Caserta per il match con il Frosinone

LEGGI ANCHE

Juve Stabia, i convocati di mister Caserta per il match con il Frosinone. Ancora assenti Elia, Mezavilla e Cissè. Squalificato Canotto

Juve Stabia, i convocati di mister Caserta per il match con il Frosinone

 

Diramata la lista dei convocati delle Vespe che domani sera alle ore 21 affronteranno allo stadio “Stirpe” di Frosinone la squadra allenata da mister Alessandro Nesta. Ancora assenti per problemi muscolari Salvatore Elia, Adriano Mezavilla e Karamoko Cissè a cui si aggiunge la pesantissima assenza di Luigi Canotto, espulso al 54° della gara con la Virtus Entella insieme a Coppolaro della squadra ligure. Rientrano dalla squalifica Ricci e Calò.

Di seguito il comunicato ufficiale delle Vespe con la lista integrale dei convocati per la gara con il Frosinone di domani sera.

“Al termine dell’allenamento svolto questa mattina, mister Fabio Caserta ha reso nota la lista dei 23 calciatori convocati per il match Frosinone-Juve Stabia, valevole per la 34^ giornata del Campionato di Serie BKT, in programma domani, 13 luglio 2020, con inizio alle ore 21 allo stadio “Stirpe” di Frosinone. Squalificato Canotto (avverso la cui squalifica la società ha proposto reclamo per chiedere gli venga ridotta la sanzione di tre turni di stop), indisponibili Cisse, Elia e Mezavilla. Rientrano Calò e Ricci, che hanno saltato per squalifica il match con l’Entella.

Portieri: Polverino, Provedel, Russo

Difensori: Allievi, Fazio, Germoni, Ricci, Todisco, Tonucci, Troest, Vitiello.

Centrocampisti: Addae, Calò, Calvano, Izco, Mallamo, Mastalli.

Attaccanti: Bifulco, Della Pietra, Di Mariano, Forte, Melara, Rossi.

S.S. Juve Stabia”. 

 

a cura di Natale Giusti 

Juve Stabia TV


Tanto tuonò che piovve! Pisa – Juve Stabia: Divieto di vendita biglietti ai residenti in provincia di Napoli

Una decisione che non ha senso considerata la presenza all'andata dei tifosi del Pisa. Una scelta in stile "Ponzio Pilato" che limita ancora una volta la passione della parte sana del tifo gialloblù
Pubblicita

Ti potrebbe interessare