Juve Stabia, i convocati di Padalino per il match col Catanzaro

LEGGI ANCHE

Diramata la lista integrale dei convocati del match che la Juve Stabia domani alle ore 15 al “Romeo Menti” disputerà contro il Catanzaro. Il match è il recupero della trentacinquesima giornata del campionato di Lega Pro Girone C che non fu disputato qualche settimana fa a causa del numero elevato di casi da Covid che colpirono la compagine calabrese di mister Antonio Calabro.

Nella lista dei convocati delle Vespe solo 4 le defezioni. Si tratta di Bovo, Iannoni (lombalgia), Lazzari (problema muscolare) e Fioravanti. Mancherà inoltre anche Alberto Rizzo, appiedato dal giudice sportivo con una giornata di squalifica per l’ammonizione rimediata (la quinta) nella gara vittoriosa di domenica scorsa contro la Casertana.

I convocati della Juve Stabia.

 

Di seguito il comunicato ufficiale con la lista integrale delle Vespe per la gara di domani pomeriggio contro il Catanzaro.

 

“Al termine della seduta di questa mattina, il tecnico Pasquale Padalino ha reso nota la lista dei 22 calciatori convocati per il match Juve Stabia-Catanzaro, valevole per la 35a giornata del campionato di Lega Pro, in programma domani, mercoledì 21 aprile 2021, con inizio alle ore 15 presso lo stadio Romeo Menti di Castellammare di Stabia.

Portieri: Farroni, Gianfagna, Russo.

Difensori: Caldore, Elizalde, Esposito, Garattoni, Lia, Mulè, Oliva, Troest.

Centrocampisti: Berardocco, Guarracino, Scaccabarozzi, Suciu, Vallocchia.

Attaccanti: Borrelli, Cernigoi, Fantacci, Marotta, Orlando, Ripa.

Indisponibili: Bovo, Iannoni, Lazzari, Mastalli.

Squalificati: Rizzo.

S.S. Juve Stabia. 

 

a cura di Natale Giusti


Juve Stabia TV


Formula Uno, GP Canada 2024: le pagelle di Carlo Ametrano

Alla fine l’ha ancora una volta spuntata lui. Max Verstappen vince anche il GP del Canada davanti a Lando Norris e alla Mercedes di...
Pubblicita

Ti potrebbe interessare