Juve Stabia, i convocati di mister Padalino per la gara col Potenza. Indisponibili Cernigoi, Lia, Mulè e Rizzo. Squalificato Garattoni
Juve Stabia, i convocati di mister Padalino per la gara col Potenza
Diramata la lista dei convocati delle Vespe che domani prenderanno parte alla gara col Potenza in programma alle ore 17:30 allo stadio “Romeo Menti” e valevole per la quindicesima giornata del campionato di Lega Pro 2020-2021.
Particolarmente falcidiata la difesa delle Vespe. Mancheranno infatti oltre al solito Cernigoi anche Lia, Mulè e Rizzo a cui si aggiunge la squalifica per un turno di Alessandro Garattoni. Difesa quindi praticamente da inventare per mister Padalino che potrà contare solo su Codromaz, Allievi, il rientrante Troest e il giovane Oliva.
Di seguito la lista integrale dei convocati per la gara col Potenza contenuta nel comunicato ufficiale.
“Al termine della seduta di questa mattina, il tecnico Pasquale Padalino ha reso nota la lista dei 21 calciatori convocati per il match Juve Stabia-Potenza, valevole per la 15a giornata del campionato di Lega Pro, in programma domani, sabato 12 dicembre 2020, con inizio alle ore 17:30 presso lo stadio Romeo Menti di Castellammare di Stabia.
Portieri: Lazzari, Russo Tomei.
Difensori: Allievi, Codromaz, Oliva, Troest.
Centrocampisti: Berardocco, Bovo, Guarracino, Mastalli, Scaccabarozzi, Vallocchia, Volpicelli.
Attaccanti: Bentivegna, Bubas, Fantacci, Golfo, Orlando, Ripa, Romero.
Indisponibili: Cernigoi, Lia, Mulè, Rizzo
Squalificati: Garattoni
S.S. Juve Stabia”.
a cura di Natale Giusti