7.5 C
Castellammare di Stabia

Juve Stabia, i convocati di Padalino per il match con il Palermo

LEGGI ANCHE

Juve Stabia, i convocati di Padalino per il match con il Palermo. Indisponibili Cernigoi, Lia, Russo, Golfo e Magnus Troest: il comunicato ufficiale 

Juve Stabia, i convocati di Padalino per il match con il Palermo

 

Diramata la lista dei convocati delle Vespe per il match di campionato contro il Palermo in programma domani pomeriggio alle ore 15 al “Romeo Menti”. La gara è valevole per la decima giornata del campionato di Lega Pro Girone C 2020-2021.

Tra le fila delle Vespe le stesse indisponibilità dell’ultimo turno di campionato a Bari. Saranno assenti infatti Cernigoi, Golfo, Lia, Russo e Magnus Troest.

Di seguito il comunicato ufficiale della società stabiese con la lista integrale dei convocati per il match di campionato con il Palermo.

“Al termine della seduta di questa mattina, il tecnico Pasquale Padalino ha reso nota la lista dei 21 calciatori convocati per il match Juve Stabia-Palermo, valevole per la 10a giornata del campionato di Lega Pro, in programma domani, giovedì 12 novembre 2020, con inizio alle ore 15 presso lo stadio Romeo Menti di Castellammare di Stabia.

Portieri: Lazzari, Maresca, Tomei.

Difensori: Allievi, Codromaz, Garattoni, Mulè, Oliva, Rizzo.

Centrocampisti: Berardocco, Bovo, Fantacci, Guarracino, Mastalli, Scaccabarozzi, Vallocchia, Volpicelli.

Attaccanti: Bentivegna, Bubas, Orlando, Romero.

Indisponibili: Cernigoi, Golfo, Lia, Russo, Troest.

Squalificati: nessuno

S.S. Juve Stabia”. 

 

a cura di Natale Giusti

Juve Stabia TV


Juve Stabia, legalità e vittoria con l’Empoli. La Dott.ssa Areniello del Tribunale di Napoli ospite al Menti

La Dott.ssa Teresa Areniello, Presidente della sezione misure di prevenzione del Tribunale di Napoli, ha presenziato all'incontro casalingo contro l'Empoli per monitorare l'opera di ristrutturazione condotta dai dagli amministratori Scarpa e Ferrara

Ti potrebbe interessare